Frendrup Inter può essere lui il nuovo vice Calhanoglu? Il suo nome nei taccuini del club

L’Inter potrebbe aver trovato il possibile vice Calhanoglu: Frendrup, il giovane centrocampista norvegese, è sui taccuini del club per rinforzare il reparto nel prossimo futuro. Con l’estate alle porte, i nerazzurri sono già al lavoro per migliorare la rosa e programmare la stagione successiva, puntando anche sui rinforzi in attacco.

Frendrup Inter, può essere lui il nuovo vice Calhanoglu? Il suo nome nei taccuini del club, per il centrocampo del futuro. L’ Inter  sta già guardando alla prossima stagione. Durante l’estate, ci sarà molto da fare per potenziare la squadra, in particolare per quanto riguarda l’attacco. Ci sarà un rinnovamento significativo nel reparto offensivo, ma ci saranno anche nuovi arrivi in altre aree del campo, difesa e anche centrocampo DAL CORRIERE DELLO SPORT –  «Per la verità l’Inter ha anche un sogno di nome Nico Paz. 🔗Leggi su Internews24.com

frendrup inter può essere lui il nuovo vice calhanoglu il suo nome nei taccuini del club

© Internews24.com - Frendrup Inter, può essere lui il nuovo vice Calhanoglu? Il suo nome nei taccuini del club

Altre letture consigliate

Calciomercato Inter, c’è un nome caldo per l’attacco del futuro: può essere il vice Thuram ideale! Occhio alla concorrenza del Napoli
Nel calciomercato dell'Inter si fa strada un nome intrigante per l'attacco del futuro, potenzialmente il vice Thuram ideale.

Bonny Inter, l’attaccante osservato speciale in Parma Napoli! Può essere un alleato in chiave Scudetto?
Bonny Inter, l’attaccante osservato con interesse nella sfida Parma-Napoli, potrebbe rivelarsi un prezioso alleato nella corsa allo Scudetto.

Manchester United, Amorim lancia l’allarme: «Stiamo perdendo la sensazione di essere un grande club; è la cosa peggiore che può capitare»
Dopo la deludente sconfitta contro il West Ham, Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, ha espresso preoccupazione per la direzione della squadra.