Follia in carcere spinge a terra un agente e gli rompe una costola saltandogli sopra | processato
Un 28enne italiano, arrestato per aver aggredito e ferito un agente di polizia penitenziaria durante una discussione in carcere, si presenta in tribunale a Perugia. La sua condotta aggressiva, culminata con il coinvolgimento di altri agenti e accuse di resistenza e lesioni aggravate, evidenzia la pericolosa escalation di violenza in ambiente penitenziario.
Aggredisce e picchia gli agenti della Polizia penitenziaria che lo stavano portando in infermeria. Un 28enne italiano, difeso dall’avvocato Luca Pietrocola, è finito davanti al giudice del Tribunale penale di Perugia con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate. 🔗Leggi su Perugiatoday.it
© Perugiatoday.it - Follia in carcere, spinge a terra un agente e gli rompe una costola saltandogli sopra: processato
Approfondisci con questi articoli
Sinner si ritrova per terra negli spogliatoi agli Internazionali di Roma: è un minuto di follia
Jannik Sinner si ritrova a terra negli spogliatoi degli Internazionali di Roma, in un momento di puro divertimento e follia.
Aversa, follia in carcere: internato aggredisce infermiere. Sappe: “Servono rinforzi, siamo lasciati soli”
Un'aggressione a un infermiere all'interno del carcere di Aversa riaccende l'allerta sulla sicurezza nelle strutture penitenziarie della Campania.
Ai domiciliari organizza festa per il suo compleanno: vicino lo segnala su YouPol, 29enne in carcere
Un 29enne agli arresti domiciliari ha organizzato una festa per il suo compleanno, ma la celebrazione ha attirato l'attenzione delle forze dell'ordine grazie a una segnalazione su Youpol.
Approfondimenti da altre fonti
Attimi di follia, spinge il poliziotto ed evade dai domiciliari: arrestato, ora è in carcere
gazzettadiparma.it scrive: è stata applicata la misura della custodia cautelare in carcere e condotto presso la locale casa circondariale.