Fidenza rubano merce griffata al centro commerciale | due denunce
Recentemente, i carabinieri di Fidenza hanno denunciato due uomini, rispettivamente di 50 e 37 anni, per aver rubato merce griffata all’interno di un centro commerciale. Le verifiche hanno portato all’identificazione dei sospetti, ritenuti responsabili del furto in concorso. L’episodio evidenzia l’efficace attività di controllo delle forze dell’ordine nella tutela della sicurezza dei cittadini e delle attività commerciali.
Nei giorni scorsi, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Fidenza hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Parma un 50enne e un 37enne di origini straniere, ritenuti, sulla base degli accertamenti e delle verifiche svolte, i presunti responsabili, in concorso tra loro. 🔗Leggi su Parmatoday.it
© Parmatoday.it - Fidenza, rubano merce griffata al centro commerciale: due denunce
Altre letture consigliate
Fucecchio, rubano un’auto per andare a comprare una dose
Un furto insolito si è verificato a Fucecchio, dove un'auto rubata è stata usata per un acquisto di droga.
Maxi colpo nella notte in tabaccheria, ladri rubano sigarette: bottino da 30mila euro
Nella notte tra lunedì 5 e martedì 6, la tabaccheria 'I Girasoli' di via Porta Catena è stata teatro di un audace furto: i ladri hanno trafugato sigarette per un valore di 30mila euro.
Rubano due scooter in in un giorno: due arresti nel napoletano
Due arresti nel napoletano segnano un importante colpo alla microcriminalità in Penisola Sorrentina. Nella mattinata odierna, i Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per due uomini di circa 40 anni, già nelle mani della giustizia per precedenti reati.