Ex Ilva incontro governo-sindacati | tavolo sospeso e aggiornato alla prossima settimana
Si è concluso a Palazzo Chigi un incontro tra il governo e i sindacati metalmeccanici sull’ex Ilva di Taranto, durato oltre due ore e presieduto dal sottosegretario Mantovano. La riunione è stata sospesa e si riaggiornerà all’inizio della prossima settimana, nel tentativo di definire le tappe per il futuro dello stabilimento.
(Adnkronos) – Si è concluso a Palazzo Chigi, dopo oltre due ore, il tavolo di confronto tra il governo e i sindacati metalmeccanici per fare il punto sull'ex Ilva di Taranto. La riunione è stata presieduta dal sottosegretario Alfredo Mantovano. Il tavolo è stato sospeso e aggiornato all’inizio della prossima settimana, credibilmente tra lunedì e . 🔗Leggi su Periodicodaily.com
Altre letture consigliate
Nubi sull’ex Ilva, Urso: “Oggi incontro coi sindacati”
Oggi si intensificano le preoccupazioni sull'ex Ilva di Taranto, con il ministro dell'Industria Adolfo Urso che incontra i sindacati per discutere della difficile situazione.
Ex Ilva, incontro a Palazzo Chigi tra governo e sindacati: incubo cassa integrazione
Il 16 maggio si è tenuto un incontro a Palazzo Chigi tra il governo e i rappresentanti dei sindacati metalmeccanici Fim, Fiom e Uilm, convocato a seguito delle preoccupazioni per l'incubo della cassa integrazione all'ex Ilva.
Ex Ilva, sciopero di 4 ore anche davanti allo stabilimento di Genova. Incontro tra governo e sindacati a Palazzo Chigi
Una protesta nazionale si è svolta davanti allo stabilimento Ilva di Genova con uno sciopero di 4 ore, mentre il governo incontra i sindacati a Palazzo Chigi.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Ex Ilva, incontro governo-sindacati: tavolo sospeso e aggiornato alla prossima settimana
msn.com scrive: (Adnkronos) - Si è concluso a Palazzo Chigi, dopo oltre due ore, il tavolo di confronto tra il governo e i sindacati metalmeccanici per fare il punto sull'ex Ilva di Taranto. La riunione è stata presi ...
Ex-Ilva, in corso la riunione governo-sindacati a Palazzo Chigi, sciopero in tutti gli stabilimenti
Scrive ildiariodellavoro.it: È in corso a palazzo Chigi la riunione del tavolo permanente per l'ex Ilva richiesta da Fim-Cisl, Fiom-Cgil e Uilm-Uil.
Il tavolo ex Ilva sospeso, nuova convocazione lunedì o martedì
Si legge su ansa.it: Il tavolo sull'ex Ilva tra sindacati e governo "è stato sospeso e riprenderà all'inizio della prossima settimana, ci sarà una nuova convocazione probabilmente tra lunedì e martedì".