Esecuzione in strada a Madrid | ucciso l’ex consigliere ucraino Andriy Portnov

Un grave agguato in strada a Madrid ha criminalmente messo fine alla vita di Andriy Portnov, ex consigliere del deposto presidente ucraino Yanu. L’avvocato e politico è stato ucciso mentre accompagnava i figli a scuola, colpito da cinque colpi e poi colpito alla testa. Un'esecuzione brutale che scuote l’opinione pubblica e solleva interrogativi sulle motivazioni dietro questo drammatico episodio.

Un agguato mentre accompagnava i figli a scuola. Cinque colpi di pistola al corpo e, quando era già a terra, finito con un proiettile alla testa. È stata un’ esecuzione quella portata a termine contro l’avvocato e politico Andriy Portnov, ex consigliere dell’ex presidente ucraino deposto Viktor Yanukovich, di fronte all’American School di Madrid, nel quartiere residenziale di Pozuelo de Alarcon, al numero 3 di Calle de América. Portnov era stato indagato in passato dai servizi segreti ucraini per presunti legami con la Russia ai tempi dell’invasione della Crimea. 🔗Leggi su Ilfattoquotidiano.it

esecuzione in strada a madrid ucciso l ex consigliere ucraino andriy portnov

© Ilfattoquotidiano.it - Esecuzione in strada a Madrid: ucciso l’ex consigliere ucraino Andriy Portnov

Altre letture consigliate

Cucciolo di elefante ucciso da un camion: così la mamma blocca la strada e cerca di spostare il tir – Video
Un cucciolo di elefante, tragicamente ucciso da un camion in Malesia, ha scatenato il dolore della mamma, che tenta disperatamente di spostare il veicolo.

Picchiato in strada e ucciso per aver urtato un giovane: due arresti per la morte del 19enne a Bologna
Un tragico episodio di violenza ha scosso Bologna, dove un giovane di 19 anni è stato picchiato in strada e ucciso dopo un banale incidente.

Ucciso il torturatore al-Kikli, era stato in Italia per una visita a un ministro. Spari tra miliziani e incendi in strada
Il torturatore libico Abdel Ghani al-Kikli, capo della milizia Apparato di supporto alla stabilità, è stato ucciso il 12 maggio nel campo militare di Tekbali, a sud di Tripoli, a seguito di una congiura.