Enjoy the Blues | concerto + jam blues Francesco Rebora feat Groovemakers
Goditi una serata di blues autentico con il concerto jam blues di Francesco Rebora feat. Groovemakers. Il chitarrista e cantante genovese, noto per il suo stile energico, porta sul palco la sua passione e groove, offrendo un’esperienza coinvolgente e travolgente per tutti gli amanti del blues.
Francesco Rebora è un chitarrista e cantante blues genovese, classe 1989, noto per il suo stile energico e autentico. Ha esordito nel 2015 con l’album Blues Mirror e si è affermato sulla scena blues italiana con la sua band e numerose esibizioni dal vivo. Per la serata, Francesco sarĂ . 🔗Leggi su Genovatoday.it
© Genovatoday.it - Enjoy the Blues: concerto + jam blues Francesco Rebora feat Groovemakers
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Concerto blues in Valpolicella per solidarietĂ
In valpolicella arriva un grande concerto blues per solidarietĂ con la Morblus Band di Roberto Morbioli.
Spiritualità e beneficenza nel concerto “Di stelle inghirlandata”
Domenica 18 maggio alle 21.00, la Cappella della Madonna del Conforto ospiterĂ il concerto
Morricone, proiezione del film ’Ennio’. Così Firenze ricorda il concerto del 2005
Il 14 maggio 2005, Firenze ha avuto l'onore di ospitare il maestro Ennio Morricone per un concerto indimenticabile al Mandela Forum.