Dialogando con Jackie Eubanks una ragazza del Michigan oggi tra le fila giovanili di Trump | Con lui libertà di costruire rischiare e fallire
A 18 anni, durante il primo anno di università, Jackie Eubanks, giovane del Michigan schierata tra le fila giovanili di Trump, assiste a un comizio del leader americano in piena campagna elettorale. Ci troviamo a Villa Ciceri, vicino al Lago di Como, dove scorre tra sogni e rischi il suo desiderio di libertà, costruire e, talvolta, fallire con coraggio.
A 18 anni, durante il primo anno di università, Jackie assiste a un comizio di Donald Trump. È l’anno della sua prima candidatura Ci troviamo a Villa Ciceri, a pochi passi dal Lago di Como. L’ho raggiunta seguendo le solite strade tortuose che si snodano tra queste colline lombarde, finché Sa 🔗Leggi su Ilgiornaleditalia.it
© Ilgiornaleditalia.it - Dialogando con Jackie Eubanks, una ragazza del Michigan oggi tra le fila giovanili di Trump: "Con lui libertà di costruire, rischiare e fallire"
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Tragedia, ragazza di 14 anni travolta da un treno: morte terribile
Un tragico incidente ferroviario ha colpito la comunità, con la drammatica morte di una ragazza di 14 anni travolta da un treno.
Terremoto in Serie A, il campione indagato per le violenze su una ragazza: la denuncia shock
Un nuovo scandalo scuote il calcio italiano: Oumar Solet, difensore 25enne dell'Udinese, è indagato per presunta violenza sessuale.
Ragazza in scooter travolta da un'auto al viale della Vittoria, è il secondo incidente nella zona in poche ore
In un tragico evento che ha scosso Ancona, una giovane donna in scooter è stata investita da un'auto al viale della Vittoria.