Denisa le ultime scoperte sul caso della 30enne scomparsa

Continuano le ricerche di Denisa Maria Adas, la 30enne romena scomparsa da cinque giorni a Prato. Le ultime indiscrezioni indicano che, dall’ultima telefonata con sua madre, non si hanno più sue notizie. Le autorità e i familiari sono impegnati in un’azione incerta ma incessante, alla ricerca di nuovi indizi per ritrovarla.

Continuano senza sosta le ricerche di Denisa Maria Adas, la 30enne originaria della Romania e residente a Roma, scomparsa da cinque giorni. Non si hanno sue notizie dalla sera del 16 maggio, quando ha parlato per l’ultima volta al telefono con la madre. Al momento della sparizione si trovava a Prato per motivi di lavoro. La procura ha aperto un’indagine per sequestro di persona, ipotizzando che non si tratti di un allontanamento volontario. La donna lavora come escort, utilizzando lo pseudonimo Alexandra su alcuni siti specializzati. 🔗Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

Leggi anche questi approfondimenti

Serie A, oggi gli orari per le ultime giornate: e in caso di spareggio Napoli Inter spunta una data
Oggi la Lega Serie A rivelerà gli orari delle ultime giornate, con una possibile simultaneità delle partite per il gran finale.

Garlasco: le ultime sul caso, perquisizioni a casa di Sempio
A Garlasco, le indagini sul delitto di Chiara Poggi si intensificano. Oggi, 14 maggio, sono state effettuate perquisizioni nella casa di Andrea Sempio, amico del fratello della vittima.

“Andrea Sempio sapeva”. Le telefonate a casa Poggi, il fratello di Chiara: le ultime novità sul caso Garlasco
Nel mistero dell’omicidio di Chiara Poggi, emerge nuovamente Andrea Sempio, amico di Marco Poggi, coinvolto nelle telefonate a casa Poggi e nelle ultime novità sul caso.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

denisa ultime scoperte casoIl giallo della scomparsa di Denisa: l'ultima telefonata da Prato. “Se mi trovano mi ammazzano”, il drammatico audio riferito da un testimone
Scrive notizie.tiscali.it: “Se mi trovano mi ammazzano” . Sono queste le parole che Maria Denisa Adas , la trentenne di origine romena scomparsa a Prato , avrebbe ...

Denise Pipitone, il padre legale Tony chiede di riaprire il caso: le circostanze inedite a 3 anni dall'ultima archiviazione
Riporta msn.com: Il caso e le false informazioni Quello della scomparsa di Denise è uno dei casi di cronaca più oscuri degli ultimi anni. La piccola venne rapita mentre giocava sotto casa della nonna.