De Laurentiis dal pappone al costruttore di un impero | lo scudetto della sua rivoluzione

Da “pappone” a costruttore di un impero: Aurelio De Laurentiis ha plasmato la rivoluzione del Napoli, portando lo scudetto e cambiando volto alla sua storia. Anni di critiche e sfide culminati nella vittoria, simbolo di una rinascita straordinaria. Un viaggio tra polemiche e successi, che ha consolidato il suo ruolo fondamentale nella rinascita del club napoletano.

De Laurentiis, dal “pappone” al costruttore di un impero: lo scudetto della sua rivoluzione"> NAPOLI – Per anni, un solo coro riecheggiava costante sugli spalti del Maradona: «Vinci solo tu». Non era un’esaltazione, ma un’accusa. Un ritornello urlato al presidente Aurelio De Laurentiis, apostrofato come “pappone”, “romano”, “commerciante di torrone”, simbolo – agli occhi dei suoi contestatori – di un calcio aziendale e privo di cuore. Eppure, come racconta Massimiliano Gallo sul Corriere dello Sport, oggi quello stesso uomo è a un passo dal secondo scudetto in tre anni, un’impresa mai riuscita a nessun club non chiamato Inter, Milan o Juventus negli ultimi 70 anni. 🔗Leggi su Napolipiu.com

de laurentiis dal pappone al costruttore di un impero lo scudetto della sua rivoluzione

© Napolipiu.com - De Laurentiis, dal “pappone” al costruttore di un impero: lo scudetto della sua rivoluzione

Leggi anche questi approfondimenti

David Inter, occhio al Napoli! De Laurentiis fa sul serio per l’attaccante del Lille
Il calciomercato entra nel vivo e l'Inter deve fare attenzione: Aurelio De Laurentiis sta puntando con decisione su Jonathan David, attaccante del Lille e obiettivo dei nerazzurri.

David Juventus, il Napoli fa sul serio! Confermato l’incontro con gli agenti: ecco il piano del club di De Laurentiis. Cosa filtra
Il Napoli intensifica la sua strategia sul mercato con l'obiettivo di assicurarsi Jonathan David. Secondo quanto riportato da Sky Sport, gli agenti del calciatore hanno già incontrato il club partenopeo, segnando un passo decisivo nella corsa.

“C’è il sì di De Laurentiis”, ora l’affare entra nel vivo: sarà il nuovo rinforzo del Napoli!
è il potenziamento della rosa. La dirigenza, infatti, è al lavoro per rinforzare la squadra e assicurarsi un giocatore chiave che possa fare la differenza nella corsa al titolo.