Da Piatti a Sinner | l’influenza del re di Parigi ’98 e il potenziale arrivo di Carlos Moya

Da Piatti a Sinner: l'influenza del Re di Parigi '98 e il possibile arrivo di Moya. Riccardo Piatti, nella sua collaborazione con Jannik Sinner, aveva suggerito il nome dell'ex campione, noto come il "Re di Parigi ’98", simbolo di successo internazionale. Ora, con l'ipotesi di un passaggio a Carlos Moya, il giovane talento altoatesino potrebbe intraprendere un nuovo percorso di crescita e successi.

Nel corso di una collaborazione passata, Riccardo Piatti aveva suggerito al giovane altoatesino il nome del “re di Parigi ’98”, facendo riferimento a un ex campione con un profilo internazionale eminente. L’ex stella, che ha avuto un percorso ricco di successi e che ha accompagnato la carriera della nemesi del numero uno del mondo, è . L'articolo Da Piatti a Sinner: l’influenza del “re di Parigi ’98” e il potenziale arrivo di Carlos Moya è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine. 🔗Leggi su Sbircialanotizia.it

da piatti a sinner l influenza del re di parigi 98 e il potenziale arrivo di carlos moya

© Sbircialanotizia.it - Da Piatti a Sinner: l’influenza del “re di Parigi ’98” e il potenziale arrivo di Carlos Moya

Scopri altri approfondimenti

Sinner va in crisi alla domanda su Papa Leone XIV: “Perché mi dovete mettere in difficoltà?”
In una conferenza stampa post-match, Jannik Sinner ha vissuto un momento di imbarazzo quando un giornalista gli ha posto una domanda riguardante il nuovo Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost.

Musetti supera Medvedev 7-5, Paolini rimonta e Sinner sfida Cerundolo a Roma
Lorenzo Musetti trionfa su Daniil Medvedev con un sofferto 7-5, mentre Martina Paolini ribalta la situazione in un match entusiasmante.

Sinner, si scopre tutta la verità: cos’era quel “codice” scritto sulla telecamera. Ne hanno parlato tutti
Jannik Sinner continua a far parlare di sé, non solo per la sua straordinaria performance agli Internazionali d'Italia 2025.

Se ne parla anche su altri siti

Sinner, l’ex coach Piatti: “È stata dura separarsi”
Segnala msn.com: Riccardo Piatti, ex coach di Jannik Sinner, nel corso di una intervista al Corriere della Sera, parla per la prima volta dopo la separazione con il campione altoatesino diventato poi numero 1 del ...

Riccardo Piatti: "Jannik Sinner può completare il Grande Slam. Ecco come"
Lo riporta msn.com: Jannik Sinner può completare quello che diventerebbe uno storico Grande Slam? A questa domanda ha risposto un allenatore che lo conosce piuttosto bene. Si tratta di Riccardo Piatti, una figura ...

Piatti: "Jannik Sinner è sempre stato serio. Alcaraz mi sembra Federer a 22 anni"
Scrive tennisworlditalia.com: Riccardo Piatti conosce molto bene Jannik Sinner e ha ribadito più volte quanto sia stato importante per lui il lavoro svolto durante la pausa che il Covid-19 ha imposto al tennis nel corso del 2020.