Da Pescara all’Eredità di Marco Liorni | si conclude l’avventura di Rossella
Da Pescara all’eredità di Marco Liorni, si conclude l’avventura di Rossella Pucci, giovane insegnante di lettere e latino. Laureata in giurisprudenza e già giornalista, ha partecipato di recente al quiz show su Rai 1, arrivando in finale. Un’esperienza che ha portato al debutto televisivo e che sottolinea il talento di questa appassionata protagonista.
Una giovane insegnante di lettere e latino di pescara ha partecipato in questi giorni al quiz show L’Eredità, in onda su Rai 1 e presentato da Marco Liorni. Si tratta di Rossella Pucci, laureata in giurisprudenza, già giornalista, che nella puntata del 19 maggio è giunta in finale aggiudicandosi. 🔗Leggi su Ilpescara.it
© Ilpescara.it - Da Pescara all’Eredità di Marco Liorni: si conclude l’avventura di Rossella
Altri articoli sullo stesso argomento
Marco Eletti, l’ex concorrente dell’Eredità che uccise il padre: i giudici hanno deciso così
Marco Eletti, ex concorrente de "L'Eredità", torna al centro dell'attenzione dopo la decisione dei giudici sul drammatico omicidio del padre, avvenuto nel Reggiano nel 2021.
Marco Eletti, ex concorrente de L’Eredità, condannato a 24 anni per l’omicidio del padre
Marco Eletti, ex concorrente de L'eredità, è stato condannato a 24 anni di carcere per l'omicidio premeditato del padre e il tentato omicidio della madre.
Marco Eletti, condanna confermata per l’ex concorrente de L’Eredità. Perché uccise il padre e tentò di ammazzare la madre
La Corte d’assise d’appello di Bologna ha confermato la condanna di 24 anni e due mesi per Marco Eletti, ex concorrente de "L'Eredità".