Concerto in Abbazia di Sesto al Reghena con l' organista Marco Favotto e i Solisti della Naonis
Venerdì 23 maggio alle 20.45, l'Abbazia di Sesto al Reghena ospita il concerto “Trio: Epitome Harmoniae”, con l’organista Marco Favotto e i solisti della Naonis. Nell'ambito del 5° Festival organistico sestense, questo evento offrirà un raffinato "Compendio di armonia", trasportando il pubblico in un viaggio attraverso atmosfere sonore suggestive e coinvolgenti.
Si intitola “Trio: Epitome Harmoniae” il concerto che sarà eseguito venerdì 23 maggio alle ore 20.45 nell’antica Abbazia Benedettina di Sesto al Reghena nell’ambito del 5^ Festival organistico sestense, curato da Alberto Gaspardo e Marco Baradello. Si tratta di un “compendio di armonia”, come. 🔗Leggi su Pordenonetoday.it
© Pordenonetoday.it - Concerto in Abbazia di Sesto al Reghena con l'organista Marco Favotto e i Solisti della Naonis
Altri articoli sullo stesso argomento
Incinta al sesto mese al concerto di Jovanotti, la dedica dal palco: “Nascerà ballando la samba”
Al sesto mese di gravidanza, Gaia Di Mascolo conquista il palco di Jovanotti con un'alzata tra la folla, attirando l'attenzione del cantante.
Spiritualità e beneficenza nel concerto “Di stelle inghirlandata”
Domenica 18 maggio alle 21.00, la Cappella della Madonna del Conforto ospiterà il concerto
Morricone, proiezione del film ’Ennio’. Così Firenze ricorda il concerto del 2005
Il 14 maggio 2005, Firenze ha avuto l'onore di ospitare il maestro Ennio Morricone per un concerto indimenticabile al Mandela Forum.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
“Di luoghi, abbazie e montagne”: sesto convegno dell’Abbazia
Segnala redacon.it: L’ex Seminario di Marola ospiterà sabato 24 maggio il sesto convegno dell’Abbazia sul tema “Di luoghi, abbazie e montagne”. La giornata di studio di sabato 24 maggio sarà aperta alle 10,00 dai saluti ...