Comitato per salvare la Canottieri | Adesioni anche dall’estero
La mobilitazione per salvare la Canottieri San Miniato cresce, con oltre 200 adesioni anche da oltre confine. Un comitato si sta costituendo per scongiurare la chiusura della società, sostenuto da un forte coinvolgimento dei soci e della comunità. La proposta, nata da un gruppo di soci, invita tutti a unirsi per tutelare un prezioso patrimonio sportivo e sociale.
La mobilitazione cresce. Sono oltre 200 le adesioni arrivate alla Canottieri San Miniato per la costituzione di un comitato che ha come finalità lo scongiurare la chiusura della Società Canottieri. Ricordiamo che dietro la proposta di un gruppo di soci è stato pubblicata una scheda di partecipazione al Comitato e in meno di un mese sono arrivate alla società tantissime adesioni, oltre 200. Hanno aderito ovviamente i soci, ma anche i cittadini di San Miniato, le società di canottaggio della provincia di Pisa, addirittura anche dall’estero gli atleti stranieri in gran parte americani e australiani che hanno partecipato a stage di canottaggio organizzate dalla società – spiega una nota –, tra le tante adesioni ci sono anche atleti olimpionici toscani e Giuseppe Abbagnale ex presidente della Federazione Canottaggio Italiana da sempre vicino alle sorti del campo di regata del lago di Roffia. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Comitato per salvare la Canottieri: "Adesioni anche dall’estero"
Altri articoli sullo stesso argomento
Referendum cittadinanza, il simbolo con le date del voto proiettati su Palazzo Chigi: il blitz del comitato promotore
Il comitato promotore del referendum sulla cittadinanza ha fatto sentire la sua voce con un’iniziativa audace a Palazzo Chigi.
Un pranzo nel cuore del Chianti per ricordare Davide Astori e salvare vite
Firenze, 12 maggio 2025 – Un cielo sereno sulla splendida campagna del Chianti ha accompagnato il pranzo conviviale in memoria di Davide Astori, Capitano della Fiorentina.
Alberi abbattuti per il parcheggio di viale Giostra, arriva la diffida del Comitato 3S: "Interventi senza indagini tecniche"
Il Comitato 3S, guidato da Gaetano, alza la voce contro gli abbattimenti degli alberi per il parcheggio di viale Giostra.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Comitato per salvare la Canottieri: "Adesioni anche dall’estero"
Si legge su lanazione.it: La mobilitazione cresce. Sono oltre 200 le adesioni arrivate alla Canottieri San Miniato per la costituzione di un comitato ...