Colpo da 200mila euro con un ‘gratta e vinci’ da 3

Una cliente abituale ha vinto 200mila euro con un ‘gratta e vinci’ da 3 Supervincita, presso la tabaccheria M&V di Lugo, in Corso Matteotti 66. La giornata di lunedì si è rivelata decisiva quando, tentando la fortuna con il biglietto della serie ‘Numeri fortunati’, ha scoperto di aver portato a casa un ricco premio.

Supervincita da 200mila euro da M&V tabaccheria del corso, al civico 66 di corso Matteotti a Lugo. Nella giornata di lunedì, infatti, una cliente abituale si è recata nell’esercizio commerciale per tentare la fortuna. Lo ha fatto acquistando un ‘gratta e vinci’ della serie ‘ Numeri fortunati ’. Fatto sta che con il tagliando, del costo di 3 euro, ne ha vinti ben 200mila euro. Grattando il biglietto, infatti, la dea bendata ha deciso di baciare la signora di origine straniera, che frequenta la tabaccheria da una decina d’anni, alla quale quel malloppo faceva proprio comodo. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

colpo da 200mila euro con un ‘gratta e vinci da 3

© Ilrestodelcarlino.it - Colpo da 200mila euro con un ‘gratta e vinci’ da 3

Scopri altri approfondimenti

Borgomanero, gioca tre euro al gratta e vinci e ne vince 200mila
La fortuna bussa alla porta di Borgomanero con una vincita straordinaria. Una cliente abituale di un'edicola in via Arona ha grattato un biglietto da tre euro, svelando una vincita da 200mila euro.

Borgomanero, gioca tre euro al gratta e vinci e ne vince 200mila
La fortuna ha sorriso a Borgomanero, dove una cliente abituale ha trasformato tre euro spesi in un gratta e vinci in una vincita da 200mila euro.

Un milione e 200mila euro per le strade di Pontedellolio. Chiesa: «Un significativo passo avanti»
Un milione e 200mila euro saranno investiti nelle strade di Pontedellolio, segnando un importante progresso per la manutenzione infrastrutturale.