Ci mancavano solo i brufoli nelle orecchie Eppure…

Ci mancavano solo i brufoli nelle orecchie, eppure… Anche in età adulta, l’insorgere di brufoletti fastidiosi è comune. Che siano legati al ciclo, allo stress o a cambiamenti ormonali, questi piccoli impercettibili ospiti possono comparire in diverse zone del viso, causando fastidio e imbarazzo. Scopriamo insieme le cause e i rimedi più efficaci.

A parte i casi in cui si soffre di acne, ormai anche in età adulta, a chi non è mai capitato di avere l’occasionale brufoletto fastidioso? Brufoli pre ciclo a parte, succede che, per un motivo o per l’altro, facciano la loro comparsa sul mento, altre sul naso o sul labbro e talvolta anche sulle labbra. Sono tutti indubbiamente antiestetici e fastidiosi, ma ormai abbiamo imparato che ci sono escamotage facili e veloci, come i pimple patch, per nasconderli e farli guarire nottetempo. Ma cosa succede quando viene un brufolo nell’orecchio? Non so quante abbiano avuto il piacere di provare quest’esperienza mistica, io purtroppo sì. 🔗Leggi su Amica.it

ci mancavano solo i brufoli nelle orecchie eppure…

© Amica.it - Ci mancavano solo i brufoli nelle orecchie. Eppure…

Approfondisci con questi articoli

Conceicao sorridente in conferenza. Eppure lunedì era furioso: ecco perché
Sérgio Conceição, allenatore del Milan, si è presentato sorridente in conferenza stampa, ma solo lunedì scorso era furioso.

Parola d'ordine: tirare a campare. Tra Lega e FdI è guerra fredda. E Giorgia Meloni fa orecchie da premier (a Salvini)
In un clima di tensione crescente tra Lega e Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni sembra fare orecchie da mercante alle provocazioni di Salvini.

"È alta solo 1,63, eppure". Anche Jasmine Paolini ha subito a lungo forti critiche per il suo fisico, considerato non adatto al tennis. Anche per questo oggi è l'ambassador perfetta della fiducia in se stesse, per tutte le ragazze
...cultura di fiducia e autovalutazione? Jasmine Paolini, con la sua determinazione e il suo talento, dimostra che le dimensioni fisiche non definiscono il valore di un atleta.