Chiede soldi a una vedova per un falso incidente | provvidenziale intervento di un agente della polizia locale

Lunedì 19 maggio 2025 a Rovello Porro, una giovane ha inscenato un incidente per derubare una vedova. Grazie all’intervento provvidenziale di un agente della polizia locale, la truffa è stata sventata. Il truffatore, nato a Milano nel 2005 e residente a Vigevano, aveva tentato di estorcere denaro all’anziana con una finta dinamica di incidente.

Nel pomeriggio di lunedì 19 maggio 2025, a Rovello Porro, un’anziana vedova è stata avvicinata da un giovane che ha bloccato la sua auto accusandola di aver causato un incidente. Il tutto era una messa in scena per estorcerle denaro. Il ragazzo, nato a Milano nel 2005 e domiciliato a Vigevano. 🔗Leggi su Quicomo.it

chiede soldi a una vedova per un falso incidente provvidenziale intervento di un agente della polizia locale

© Quicomo.it - Chiede soldi a una vedova per un falso incidente: provvidenziale intervento di un agente della polizia locale

Altre letture consigliate

Omicidio Trotta a Vieste, Troiano chiede perdono alla vedova: "Voglio pagare per i miei errori"
Gianluigi Troiano, collaboratore di giustizia, ha scritto una lettera alla vedova di Omar Trotta, assassinato nel 2015.

Chiede soldi alla compagna, al suo rifiuto la ferisce con un coltello
Un nuovo tragico episodio di violenza domestica scuote la città. Un uomo di 37 anni è stato arrestato dopo aver ferito la compagna con un coltello, in seguito a una lite scaturita dalla richiesta di denaro.

“Emanuele De Maria mi chiede dei soldi”: la confessione di Chamila Wijesuriya a una collega prima della morte
In un drammatico racconto di paura e minacce, Chamila Wijesuriya rivela a una collega l'angoscia per l'insistenza di Emanuele De Maria nel chiederle soldi.