Che ci fa un’auto smontata e fatta a pezzi nel Cimitero di Napoli tra le lapidi
Un’auto smontata e lasciata tra le lapidi nel Cimitero Nuovissimo di Poggioreale, a Napoli, desta segnali di mistero. Ritrovata sventrata tra le tombe, attira l’attenzione delle forze dell’ordine, che avviano un’indagine per chiarire il motivo e le circostanze di questo inquietante episodio. Continua a leggere per scoprire i dettagli e le ultime novità.
Auto sventrata ritrovata tra le lapidi all'interno del Cimitero Nuovissimo di Poggioreale: indaga la Polizia di Stato. 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Che ci fa un’auto smontata e fatta a pezzi nel Cimitero di Napoli tra le lapidi
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Zaynab Dosso: “Un infortunio mi fa rinviare il debutto. World Relays? Fatta una scelta. In Costa d’Avorio ho capito il valore della vita”
...sta vivendo Zaynab Dosso. Dopo un infortunio che ha costretto a rinviare il debutto ai World Relays, la sprinter ha trovato un nuovo senso di priorità in Costa d'Avorio.
Salone del Libro, “Fabio non fa mai la pipì in sei ore di Che tempo che fa”: Fazio, Venier, Littizzetto e la tv fatta con leggerezza
Nel cuore del Salone del Libro 2025, il trio iconico Fabio Fazio, Mara Venier e Luciana Littizzetto si riunisce per un inedito spettacolo di comicità e leggerezza.
Grande Fratello, Shaila e Zeudi amicizia ritrovata, il video che fa discutere
A distanza di due settimane dalla finale del Grande Fratello, Shaila Gatta e Zeudi Di Palma tornano a far parlare di sé.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Che ci fa un’auto smontata e fatta a pezzi nel Cimitero di Napoli tra le lapidi
Da fanpage.it: Auto sventrata ritrovata tra le lapidi all'interno del Cimitero Nuovissimo di Poggioreale: indaga la Polizia di Stato ...