Cavezzo ricorda Gian Luca Tusini con il raduno automobilistico Le 12 cilindri

Cavezzo ricorda Gian Luca Tusini con il Raduno Le 12 Cilindri, sabato 24 maggio. Un evento dedicato agli appassionati di motori e alla memoria di una figura amata dalla comunità, che celebra la passione e il ricordo di Gian Luca, attraverso un raduno automobilistico che unisce passione, affetto e solidarietà.

Sabato 24 maggio, la città di Cavezzo ospiterà “Le 12 cilindri – memoriale Gian Luca Tusini”, un raduno automobilistico pensato non solo come evento per appassionati di motori, ma anche come occasione di memoria e affetto per ricordare una figura profondamente legata alla comunità locale e al. 🔗Leggi su Modenatoday.it

cavezzo ricorda gian luca tusini con il raduno automobilistico le 12 cilindri

© Modenatoday.it - Cavezzo ricorda Gian Luca Tusini con il raduno automobilistico “Le 12 cilindri”

Altri articoli sullo stesso argomento

CICLISMO – Gian Luca Giardini: sarà battaglia al Giro tra Ayuso e Roglic?
Nel nuovo episodio di FOCUS - CICLISMO, Alice Liverani intervista Gian Luca Giardini per esplorare le attese del Giro d'Italia 2025.

Gorizia ricorda il terremoto del Friuli con una serata speciale al Circolo Arci Gong
Gorizia celebra il ricordo del devastante terremoto del Friuli con una serata speciale al Circolo Arci Gong.

La scuola Media Mazzini ricorda Aldo Moro, il sindaco: "Una pagina di memoria e civiltà"
La scuola media "G. Mazzini" rende omaggio ad Aldo Moro, promuovendo una proposta significativa. Gli studenti hanno infatti deciso di scrivere una lettera per suggerire l'installazione di un bassorilievo in suo onore nel Parco a lui dedicato.

Cosa riportano altre fonti

Cavezzo, il negozio di alimentari chiude. «A Disvetro desolazione totale»
Secondo msn.com: CAVEZZO. Domani sarà l’ultimo giorno di apertura per il negozio di alimentari di via di Mezzo a Disvetro. Nella piccola frazione di Cavezzo, appena poche centinaia di abitanti, chiude anche l ...