Castello di Mammi la nota del Pd | Partita la bonifica Era ora
Il Gruppo Rinascimento Castiglionese esprime soddisfazione per lo sblocco del cantiere al Castello di Mammi, conclusosi con l'importante bonifica dei rifiuti interrati. Un passo fondamentale, che segna un progresso atteso da tempo, e permette di avvicinarsi alla valorizzazione di un patrimonio storico di grande rilievo per la comunità .
Riceviamo e pubblichiamo dal Gruppo Rinascimento Castiglionese. "Siamo soddisfatti che finalmente si sia arrivati allo sblocco del cantiere al Castello di Mammi. Un percorso iniziato – non dimentichiamolo – con la bonifica di rifiuti interrati. Non proprio un dettaglio trascurabile, vista la. 🔗Leggi su Arezzonotizie.it
© Arezzonotizie.it - Castello di Mammi, la nota del Pd: "Partita la bonifica. Era ora"
Argomenti simili trattati di recente
Sondaggio Mentana: FdI veleggia col vento in poppa. Il Pd di Schlein ancora giù: e aumenta il divario dal primo partito
Un recente sondaggio di Mentana mette in luce un predominio evidente di Fratelli d'Italia, che naviga a gonfie vele, mentre il PD di Elly Schlein segna un ulteriore calo.
Stadio, il circolo Pd del quartiere insiste su viabilità e mobilità , Rizza: "Una ztl residenti per chi abita nella zona"
Il circolo del Partito Democratico del quartiere, guidato da Davide Rizza, si concentra su viabilità e mobilità , proponendo una ZTL per i residenti.
Val Polcevera, Sanna (Pd) chiede più fermate a Pontedecimo e Bolzaneto: "Serve potenziare il servizio"
Il capogruppo del Partito Democratico in Regione Liguria, Armando Sanna, ha sollevato un'importante questione riguardo al potenziamento del servizio ferroviario.