Casa di comunità a Gabicce Saltamartini insiste | Si farà Novità per la Potes estiva

La conferma della realizzazione della Casa di Comunità a Gabicce Mare arriva dal consiglio regionale, con novità previste per l’estate. L’assessore alla Sanità Saltamartini ha ribadito l'impegno a portare avanti il progetto, rispondendo alle interrogazioni dell’opposizione. Si tratta di un passo importante per potenziare i servizi sanitari nella zona e rafforzare il presidio territoriale.

La conferma della volontà di realizzare la Casa di comunità a Gabicce Mare arriva dai banchi del consiglio regionale. Nella seduta di ieri l’assessore alla Sanità Filippo Saltamartini, in risposta a un’interrogazione dell’opposizione sugli sviluppi per la Casa di comunità di Fano, non solo ha ribadito l’intenzione di procedere in questa direzione, ma ha rilanciato la progettualità anche per Gabicce. Le Case di comunità, ha ricordato l’assessore, fanno parte della programmazione sanitaria ordinaria. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

casa di comunità a gabicce saltamartini insiste si farà novità per la potes estiva

© Ilrestodelcarlino.it - Casa di comunità a Gabicce. Saltamartini insiste: "Si farà". Novità per la Potes estiva

Argomenti simili trattati di recente

Castelnuovo, al via i lavori per la nuova Casa della Comunità
Castelnuovo Rangone avvia i lavori per la nuova Casa della comunità, un polo innovativo dedicato alla salute.

Maddaloni, partiti i lavori della casa di comunità. Santangelo (IV): “Un tassello importante”
Sono ufficialmente iniziati i lavori per la casa di comunità Sant'Angelo IV a Maddaloni, un passo significativo verso il potenziamento dell'offerta sanitaria locale.

VIDEO | Allarme Pd: “In via 8 marzo rischiamo una incompiuta, si faccia un passo indietro sulla Casa di comunità”
In un video allarmante, il Partito Democratico lancia un appello sulle problematiche riguardanti la Casa di comunità in via 8 marzo.