Caravaggio Experience | arte e realtà virtuale al MuSa di Pietrasanta
Scopri Caravaggio Experience al MUSA di Pietrasanta: un viaggio immersivo tra arte e realtà virtuale. Grazie a visori all’avanguardia e a un narratore dal vivo, potrai vivere un’esperienza unica, entrando nelle opere e nella vita del famoso maestro, rivoluzionando il modo di percepire l’arte e immergendoti nel suo mondo affascinante.
PIETRASANTA – Un’esperienza immersiva e innovativa che rivoluziona il modo di vivere l’arte. Grazie a un narratore dal vivo, un coinvolgente voice over in prima persona e l’uso di visori di realtà virtuale, i partecipanti saranno trasportati all’interno delle opere e della vita di Caravaggio, maestro del chiaroscuro. Pensieri, passioni e tormenti dell’artista guidano un racconto emozionante che fonde realtà e visione, permettendo ai visitatori di esplorare dettagli nascosti e vivere l’arte da una prospettiva del tutto nuova. 🔗Leggi su Corrieretoscano.it
Approfondisci con questi articoli
Le eccellenze della Costiera Amalfitana protagoniste a “Divina Food Experience – Vietri tra Arte & Gusto”
La Costiera Amalfitana si prepara a brillare con "Divina Food Experience – Vietri tra Arte & Gusto", un evento imperdibile che si svolgerà mercoledì 21 maggio 2025.
Tra arte e gusto: a Vietri sul Mare la prima edizione di Divina Food Experience
Mercoledì 21 maggio, dalle 18 alle 23, Vietri sul Mare ospiterà la prima edizione di Divina Food Experience – Vietri tra Arte & Gusto.
Notte Europea dei Musei 2025: apertura serale a 1 euro a Palazzo Barberini. Una serata tra arte e storia, ma senza Caravaggio
Il 17 maggio 2025, Palazzo Barberini e Galleria Corsini partecipano alla Notte Europea dei Musei con una serata straordinaria dedicata a arte e storia.