Calori | Conte perse palla e io gli strappai lo scudetto nel diluvio di Perugia
Dice Alessandro Calori che “no, stavolta non penso che Conte possa perdere lo scudetto. Lo stadio di Napoli spingerà in porta i palloni”. Detto da quello che nel diluvio di Perugia a Conte lo scudetto lo scippò, non è male. Un gol in rovesciata, da difensore “ruvido”. Lo psicodramma di Perugia-Juve sospesa da Collina per più di un’ora. Il campionato perso all’ultima giornata, con due punti di vantaggio. Giustamente Repubblica l’ha intervistato. “In fondo quel diluvio dura da 25 anni. Feci gol al volo alla Juve e le tolsi uno scudetto all’ultimo respiro, io, tifoso juventino, cresciuto nel mito di Scirea. 🔗Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Calori: «Conte perse palla e io gli strappai lo scudetto nel diluvio di Perugia»
Approfondisci con questi articoli
“Ecco cosa farà il Parma”, Conte avvertito: l’annuncio
Il Napoli di Antonio Conte si prepara ad affrontare il Parma in un clima di tensione dopo il deludente pareggio contro il Genoa.
Indipendentemente da Tudor, la Juventus farà un tentativo per Conte (Di Marzio)
La Juventus, nonostante l'attuale situazione con Tudor, sta pianificando un approccio per riportare Antonio Conte a Torino.
Conte ha portato i calciatori del Napoli sulla soglia dello scudetto, ora tocca a loro (Carratelli)
Mimmo Carratelli, nel suo pezzo per il Corriere dello Sport, analizza il cruciale match Parma-Napoli, che potrebbe essere decisivo per il titolo.
Su questo argomento da altre fonti
Calori: “Io, Conte e la pioggia. Gli ho tolto lo scudetto a Perugia ma stavolta farà gol lo stadio”
repubblica.it scrive: Intervista all’ex difensore degli umbri, che il 14 maggio del 2000 – in una partita sospesa per oltre un’ora a causa della pioggia - segnò la rete che tolse ...
Bargiggia: "Conte il più forte allenatore in Europa? Non ha mai beccato palla, si offendono quelli bravi"
Scrive msn.com: in Europa non ha mai beccato palla". Maurizio Biscardi, conduttore della trasmissione in onda su Netweek, lo ha interrotto: "Paolo, in realtà la vera domanda era sulla sfida tra Conte e Inzaghi".