Borghi manda in tilt Concita De Gregorio | I veri fascisti
In un acceso scontro su È Sempre Cartabianca, Claudio Borghi della Lega ha mandato in tilt Concita De Gregorio, coinvolgendo il pubblico nel dibattito sul Remigration Summit. L'evento, che riunisce le destre estreme occidentali contro l’immigrazione, ha acceso le tensioni tra il politico e la giornalista, rappresentando un momento di confronto acceso e polarizzato sul tema dell’immigrazione e dei valori nazionali.
Scontro sul Remigration Summit (convegno in cui si sono riunite le destre estreme del mondo occidentale per ribadire il loro “no” agli immigrati in patria) tra Claudio Borghi, senatore della Lega, e la giornalista Concita De Gregorio, editorialista di Repubblica. L’arena è quella di È Sempre Cartabianca, programma di approfondimento politico condotto da Bianca Berlinguer, in onda ogni martedì in prima serata su Rete 4. Quando la Berlinguer chiede se questo incontro andava evitato, Borghi dice: “La mia domanda è, perché dobbiamo essere ancora in un Paese dove non si può parlare? Chi sono veramente i fascisti? Sono quelli lì che con la violenza cercavano di impedire alla gente di elaborare delle tesi che possono essere lontanissime dal proprio modo di sentire, ma la Costituzione dice che noi dobbiamo essere liberi di poter dire qualsiasi cosa. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Borghi manda in tilt Concita De Gregorio: "I veri fascisti"
Contenuti che potrebbero interessarti
L'Eredità, "tirata": la "maschera" manda tutti in tilt
L'episodio di questa sera de L'Eredità ha riservato colpi di scena e tensione, con Biancamaria e Veronica pronte a sfidarsi ai Cento Secondi.
L'allenamento di Diletta Leotta manda in tilt i follower
Diletta Leotta ha scatenato il delirio sui social condividendo la sua routine di allenamento in palestra.
Incidente sulla Statale 36: tre feriti e traffico in tilt tra Arosio e Capriano
Un incidente stradale ha causato forti rallentamenti sulla Strada Statale 36, con tre feriti, tra Arosio e Capriano.