Basta plastica L' appello dal torrente Chiassa | adottiamo un acchiappa rifiuti

L’Appello dal Torrente Chiassa invita a contrastare l’inquinamento e a proteggere le acque: adottiamo un acchiappa rifiuti e promuoviamo misure urgenti contro la plastica. Dal primo Museo delle Arti Umide di Arezzo, emerge un messaggio forte: preservare i fiumi è fondamentale per la salute del nostro ambiente. È tempo di agire concretamente per un futuro più sostenibile.

Servono misure urgenti per proteggere i fiumi dall’inquinamento e salvaguardare la qualità delle acque. È il messaggio forte e condiviso che si è alzato dal primo Museo delle Arti Umide, inaugurato ad Arezzo lungo il torrente Chiassa, in occasione di una partecipata giornata all’insegna dell’arte. 🔗Leggi su Arezzonotizie.it

 basta plastica l appello dal torrente chiassa adottiamo un acchiappa rifiuti

© Arezzonotizie.it - "Basta plastica". L'appello dal torrente Chiassa: adottiamo un acchiappa rifiuti

Approfondisci con questi articoli

‘Ndrangheta, il procuratore Lombardo: “un esercito di 60mila affiliati”. L’appello: “Basta silenzi”
L'ultima inchiesta della procura antimafia di Reggio Calabria rivela un'organizzazione 'ndranghetista imponente, con circa 60mila affiliati.

“Basta produrre armi”: l’appello di Leone XIV ai diplomatici
Papa Leone XIV, al suo primo discorso rivolto al Corpo Diplomatico della Santa Sede, lancia un appello cruciale: "Basta produrre armi".

Papa Leone: «Basta produrre armi. Chiudere contese, da Ucraina a Terra Santa». Il potefice rilancia l'appello di Bergoglio
Papa Leone, seguendo le parole di Bergoglio, lancia un forte appello al mondo per fermare la produzione di armi e chiudere le contese, dall'Ucraina alla Terra Santa.