Aria di festa a Canale Italia | il direttore Vito Monaco compie 80 anni!
Festeggiamenti a Canale Italia per gli 80 anni di Vito Monaco, direttore e figura iconica dell’emittente. La giornata di festa negli studi riflette il grande affetto della famiglia televisiva per il suo stimato professionista, celebrando un traguardo importante e condiviso anche sui social da Massimo Martire. Un momento di gioia e riconoscimento per un grande protagonista del giornalismo italiano.
Giornata di festa negli studi di Canale Italia, dove oggi si celebra un importante traguardo: il giornalista e conduttore Vito Monaco, direttore responsabile della testata giornalistica dell’emittente, compie 80 anni. A raccontare l’episodio sui social è Massimo Martire, che ha voluto condividere l’atmosfera speciale vissuta in Redazione. In vista del compleanno, Martire ha preparato un tiramisù, e questa mattina – durante la diretta – ha fatto irruzione in studio insieme al regista Roberto Rauli e al direttore amministrativo Marcello Torin per festeggiare il direttore con una sorpresa. Nonostante alcuni problemi di salute affrontati negli anni passati, Vito Monaco continua ad essere una presenza costante e amatissima dal pubblico. 🔗 Leggi su Laprimapagina.it
© Laprimapagina.it - Aria di festa a Canale Italia: il direttore Vito Monaco compie 80 anni!
In questa notizia si parla di: aria - festa
Contenuti che potrebbero interessarti
Coppa Italia, festa infinita per il Bologna: dopo 51 anni si torna in Paradiso
Bologna celebra un trionfo storico: dopo 51 anni, la Coppa Italia torna a far brillare la città. In una serata magica, il 14 maggio 2025, le strade si riempiono di entusiasmo, abbracci e lacrime di gioia.
Milan Bologna 0-1, è festa rossoblù! I felsinei sovvertono ogni pronostico e vincono la Coppa Italia! Decisivo un gol dell’obiettivo bianconero Ndoye
Il Bologna festeggia un trionfo straordinario, sovvertendo ogni previsione e conquistando la Coppa Italia.
Giro d’Italia, la festa rosa di Siena. Van Aert: “Stupendo vincere qui dove tutto è cominciato”
Siena celebra il trionfo di Wout Van Aert alla nona tappa del Giro d’Italia 2025. La "Festa Rosa" ha preso vita tra le strade toscane, con il belga che, vincendo qui, ha suggellato una corsa ricca di emozioni e sfide impegnative, tra sterrati e paesaggi incantevoli, in un momento che resterà nella memoria della città e del ciclismo internazionale.