Anci Manfredi Con Fnsi per uso beni confiscati alla criminalità

Questa mattina, il presidente dell’Anci Gaetano Manfredi e la segretaria della Fnsi Alessandra Costante hanno firmato un protocollo d’intesa per il riuso dei beni confiscati alla criminalità organizzata. Un'iniziativa che punta a promuovere un utilizzo sociale e sostenibile di questi patrimoni, rafforzando la collaborazione tra enti locali e la Federazione Nazionale Stampa Italiana.

ROMA (ITALPRESS) – Questa mattina il presidente dell’Anci Gaetano Manfredi ha firmato insieme alla segretaria generale della Fnsi Alessandra Costante il protocollo d’intesa per il riuso dei beni confiscati alla criminalità organizzata. Un’iniziativa, ha spiegato Manfredi, che permetterà alla Federazione di svolgere “attività di diffusione dell’informazione ma anche di gestione di programmi per l’educazione alla legalità e nel contrasto alla criminalità organizzata”. xl5adsmca1 Unlimited News - Notizie dal mondo 🔗Leggi su Unlimitednews.it

anci manfredi con fnsi per uso beni confiscati alla criminalità

© Unlimitednews.it - Anci, Manfredi “Con Fnsi per uso beni confiscati alla criminalità”

Scopri altri approfondimenti

Manfredi “Anci al fianco dei comuni siciliani”
Manfredi Anci si schiera a fianco dei Comuni siciliani, sottolineando l'emergenza rappresentata dal numero elevato di amministrazioni in dissesto.

Crisi finanziaria, mal di... Enti: assemblea Anci con Manfredi e Schifani
L'Assemblea regionale dell'Anci Sicilia, in programma il 16 maggio, si propone di porre al centro del dibattito nazionale la crisi finanziaria e strutturale degli enti locali.

Giro d’Italia, il sindaco Manfredi e i Ministri Abodi e Lollobrigida con la maglia rosa a bordo dell’Amerigo Vespucci
Il Giro d'Italia sbarca a Napoli con il sindaco Manfredi e i ministri Abodi e Lollobrigida a bordo dell'Amerigo Vespucci.

Approfondimenti da altre fonti

anci manfredi fnsi usoManfredi (Anci): servono soluzioni per la diffusione dei quotidiani nei piccoli Comuni
Secondo 41esimoparallelo.it: Manfredi: “Nei piccoli Comuni servono nuove soluzioni per diffondere i quotidiani”. Anci e Fnsi insieme per difendere la democrazia locale.

Fnsi, Costante "Dove c’è il giornalismo c’è verità e deontologia"
Da stream24.ilsole24ore.com: ROMA (ITALPRESS) - "Questo protocollo nasce da un’idea del presidente Di Trapani per riuscire a far utilizzare anche alle associazioni ...

anci manfredi fnsi usoManfredi, al lavoro per rafforzare edicole, presidio democrazia
Da msn.com: C'è un lavoro in corso per rafforzare "una diversificazione delle edicole, dobbiamo inventarci qualche soluzione alternativa per far arrivare il quotidiano nei piccoli centri, ci sono funzioni mai att ...