Ambiente con Respiro monitoraggio qualità aria diventa indossabile in tempo reale

Un nuovo dispositivo portatile e intelligente, Respiro, permette ai cittadini di monitorare in tempo reale la qualità dell’aria circostante. Innovativo strumenti per spostarsi in città in modo più sicuro e consapevole, contribuendo a proteggere la salute e migliorare la qualità ambientale attraverso un monitoraggio continuo e immediato.

(Adnkronos) – Un dispositivo innovativo, portatile e intelligente, progettato per aiutare ogni cittadino a monitorare l’ambiente circostante e a prendere decisioni consapevoli in tempo reale, per spostarsi in città e scegliere i percorsi più sicuri per la propria salute. Si chiama Respiro (Real-time Environmental Sensing for Personal Intelligent Risk Optimization) ed è un dispositivo sviluppato . 🔗Leggi su Periodicodaily.com

Immagine generica

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Ambiente, con Respiro monitoraggio qualità aria diventa indossabile, in tempo reale
Un nuovo dispositivo indossabile, Respiro, permette di monitorare in tempo reale la qualità dell’aria circostante.

Condò sorpreso: «Anche la Juve di Tudor ha mancato il salto di qualità. Espulsione Kalulu? In un ambiente di professionisti non capiscono che…»
Paolo Condò esprime sorpresa per l’espulsione di Kalulu e l’andamento della Juventus di Tudor, evidenziando come in un ambiente professionale certe reazioni siano inaccettabili.

Scuola in prima linea contro la violenza di genere: il Ministero avvia un monitoraggio nazionale. C’è tempo fino al 29 maggio. NOTA
La scuola si propone come protagonista nella lotta contro la violenza di genere, supportata da un'iniziativa del ministero che avvia un monitoraggio nazionale.