Alle Murate Monica Petroni porta il suo monologo La poesia oltre la porta del consueto

Mercoledì 28 maggio alle ore 18:00, presso il Caffè Letterario Le Murate di Firenze, Monica Petroni presenta il suo monologo artistico "La Poesia Oltre la Porta del Consueto". Poetessa, scrittrice e drammaturga, Petroni esplora nuove frontiere della poesia, sfidando i confini del tradizionale in un evento curato da Silvia Papucci. Un appuntamento imperdibile per gli amanti delle parole e dell’arte.

La poetessa, scrittrice e drammaturga Monica Petroni porterà mercoledì 28 maggio, alle ore 18:00, presso il Caffè Letterario Le Murate di Firenze, la sua Performance Artistica dal titolo “La Poesia Oltre la Porta del Consueto”, in un evento a cura di Silvia Papucci. Dopo essere risultata una. 🔗Leggi su Firenzetoday.it

alle murate monica petroni porta il suo monologo la poesia oltre la porta del consueto

© Firenzetoday.it - Alle Murate Monica Petroni porta il suo monologo "La poesia oltre la porta del consueto"

Leggi anche questi approfondimenti

Tensione in Rai tra Pierluigi Diaco e Monica Setta: “Lui non vuole che Roberta Capua e Antonella Elia vadano da lei”
Tensione in casa Rai tra Pierluigi Diaco e Monica Setta, nuovamente al centro dell'attenzione. Il conduttore di "BellaMà" avrebbe manifestato la sua insofferenza riguardo la possibile partecipazione di Roberta Capua e Antonella Elia al programma della Setta.

Fiamme Oro, Silvia Semeraro porta a casa una medaglia di bronzo
Fiamme Oro, Silvia Semeraro, conquista una medaglia di bronzo ai Campionati Europei di Karate 2025 a Yerevan.

Stadio Flaminio, Gualtieri positivo verso il progetto Lazio: “Iter avviato, non ci opporremo a chi porta valore” | Serie A
Gualtieri si mostra favorevole al progetto di ristrutturazione dello Stadio Flaminio, evidenziando l'importanza di non opporsi a iniziative che portano valore al panorama calcistico.