Aiutatemi ad essere onesto | l’ultimo saluto al pittore naif ‘O Poeta
Addio a ‘O Poeta’, il pittore naif e poeta di Marcianise scomparso a 74 anni. Antonio Mandarino, figura amata e popolare, lascia un’eredità fatta di colori e parole, testimonianza di uno spirito libero e anticonvenzionale. La sua arte e il suo sorriso resteranno impresse nel cuore della città, celebrando la vita di un’artista autentico e speciale.
È scomparso all’età di 74 anni Antonio Mandarino di Marcianise, conosciuto da tutti come “O’ Poeta”. Pittore naif, poeta e figura popolare del panorama artistico cittadino, Mandarino era noto non solo per le sue opere ma anche per il suo spirito libero e il suo stile di vita anticonvenzionale. 🔗Leggi su Casertanews.it
© Casertanews.it - “Aiutatemi ad essere onesto”: l’ultimo saluto al pittore naif ‘O Poeta
Altre letture consigliate
A Gaza un bambino su due è gravemente malnutrito: gli aiuti umanitari continuano ad essere bloccati
A Gaza, la crisi alimentare è drammatica: un bambino su due soffre di grave malnutrizione mentre gli aiuti umanitari rimangono bloccati.
La capitale danese reinventa il turismo con un'iniziativa che premia i visitatori che scelgono il treno e partecipano ad attività a basso impatto ambientale, dimostrando che la sostenibilità può essere un'esperienza vantaggiosa e coinvolgente
Copenaghen sta rivoluzionando il turismo premiando i visitatori che optano per il treno e partecipano a attività sostenibili.
Preghiera della sera 14 Maggio 2025: “Aiutami ad essere tra i Tuoi eletti”
Preghiera della sera del 14 maggio 2025: "Aiutami ad essere tra i tuoi eletti". Questo mercoledì, mentre riflettiamo sulla giornata trascorsa, rivolgiamo la nostra supplica a San Giuseppe.