Adani attacca Furlani | Frasi da notaio Non c’è autocritica e vi dico che…

Durante il podcast Viva El Futbol, Daniele Adani ha commentato le recenti dichiarazioni di Giorgio Furlani sul Milan, criticando senza mezzi termini le parole del dirigente rossonero. L'ex calciatore e commentatore ha sottolineato l'assenza di autocritica e ha espresso le sue opinioni in modo franco, sollevando polemiche sul futuro e le strategie del club.

Intervenuto al podcast, Viva El Futbol, Daniele Adani ha parlato del Milan e delle dichiarazioni di Giorgio Furlani, dirigente rossonero 🔗Leggi su Pianetamilan.it

adani attacca furlani frasi da notaio non c è autocritica e vi dico che…

© Pianetamilan.it - Adani attacca Furlani: “Frasi da notaio. Non c’è autocritica e vi dico che…”

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Adani attacca il Milan: «Dopo quella semifinale contro l’Inter, ti presenti cosi in finale? Non hanno capito che..»
Lele Adani non ha risparmiato critiche al Milan dopo la finale di Coppa Italia, sottolineando la deludente prestazione dei rossoneri dopo la semifinale contro l'Inter.

Colloqui di pace a Istanbul, Zelensky attacca la delegazione russa: "Sembra una farsa" | Mosca risponde: "Lui è un clown"
Colloqui di pace a Istanbul tra Ucraina e Russia si trasformano in un confronto acceso, con Zelensky che attacca la delegazione russa definendola una farsa, mentre Mosca risponde etichettandolo come un clown.

Colloqui di pace a Istanbul, Zelensky attacca la delegazione russa: "Sembra una farsa"
In mezzo ai colloqui di pace a Istanbul, il presidente ucraino Zelensky critica aspramente la delegazione russa, definendo la situazione una farsa.