Ad Ardesio torna la 13esima edizione di ‘come d’incanto’
Ad Ardesio torna la 13ª edizione di ‘Come d’incanto’, il festival degli artisti di strada che trasforma il borgo in un luogo di magia e meraviglia. Organizzato dalla Pro Loco, si svolgerà domenica 25 maggio tra vie e piazze animate da spettacoli sorprendentemente affascinanti. Un giorno da vivere all’insegna dell’incanto, tra emozioni, arte e poesia.
Le vie e le piazze del borgo di Ardesio si riempiono ancora una volta di magia ed incanto in occasione della 13esima edizione di Come d’incanto», il festival degli artisti di strada che, organizzato dalla Pro Loco Ardesio, si terrà domenica 25 maggio. Sarà una giornata speciale ed emozionante in cui il piccolo borgo dell’alta valle Seriana regalerà divertimento ed allegria a grandi e piccini con spettacoli e animazione per tutti. “Il festival degli artisti di strada è uno degli eventi più emozionanti del nostro calendario – spiegano i volontari della Pro Loco Ardesio – una giornata di festa per le famiglie e quindi per tutti, in cui anche i grandi tornano un po’ bambini. 🔗Leggi su Bergamonews.it
© Bergamonews.it - Ad Ardesio torna la 13esima edizione di ‘come d’incanto’
Altre letture consigliate
La Sampdoria torna ad allenarsi: contestazione dei tifosi, clima teso e consegna delle maglie
Dopo la retrocessione in Serie C, la Sampdoria torna ad allenarsi a Bogliasco, ma l'atmosfera è tesa.
Sophie Codegoni torna a Le Iene: "Dopo la denuncia ad Alessandro Basciano sono rimasta sola"
Sophie Codegoni torna a "Le Iene" e affronta la difficile situazione legata alla denuncia contro il suo ex fidanzato, Alessandro Basciano.
"Vita Balera" torna ad animare Savignano sul Rubicone con dj set, laboratori e tanta cucina locale
Vita Balera torna a Savignano sul Rubicone il 17 maggio, portando un'esperienza ricca di emozioni e sapori.