A tutto gas sulla provinciale | presa la banda che svaligiava i supermercati
A tutta velocità sulla provinciale, la banda di ladri di supermarket è stata intercettata e arrestata dalla Polizia Locale della Valtenesi. Due rumeni di 42 anni, già noti per precedenti di rapina e furto, sono stati fermati sabato sera dopo un'inseguimento. La loro brillante fuga si è conclusa con il pronto intervento degli agenti e il ritiro in caserma.
In fuga sulla Provinciale, arrestati dalla Polizia Locale: in manette due rumeni di 42 anni, uno dei quali già noto alle forze dell'ordine per rapina, furto e lesioni. Sono stati presi sabato sera dagli agenti della Polizia Locale della Valtenesi: dopo una notte nella camera di sicurezza del. 🔗Leggi su Bresciatoday.it
© Bresciatoday.it - A tutto gas sulla provinciale: presa la banda che svaligiava i supermercati
Approfondisci con questi articoli
Calciomercato Juve LIVE: dopo Gutierrez si pesca ancora dalla Spagna per due gioiellini! A tutto “gas” per Osimhen e occhio a Conte…
Il calciomercato della Juventus è in pieno fermento, con la dirigenza pronta a cogliere nuove opportunità.
"Cambio contatori del gas, è tutto gratuito"
Il cambio dei contatori del gas è un servizio gratuito, ma attenti alle truffe! Falsi tecnici possono cercare di entrare nelle vostre case, spesso richiedendo somme di denaro ingiustificate.
Fuggono a tutto gas dalla polizia: soldi e gioielli nascosti nelle mutande
Fuggono a tutta velocità dalla polizia, nascosto nei pantaloni soldi e gioielli rubati. Un inseguimento da film, avvenuto a Brescia durante l’ora di pranzo, si è concluso con l’arresto di due uomini e il recupero di preziosi rubati a Verona.