Wass Submarine Systems entra nel gruppo Fincantieri | nuove opportunità di crescita

Wass Submarine Systems, storica azienda livornese specializzata in sistemi per la difesa subacquea e tecnologie acustiche, entra a far parte del gruppo Fincantieri a partire da gennaio. Questa acquisizione apre nuove prospettive di crescita e rafforza la presenza nel settore underwater, consolidando la posizione strategica del gruppo nel mercato della difesa e delle tecnologie navali avanzate.

Wass Submarine Systems, la storica societĂ  livornese specializzata nei sistemi per la difesa subacquea e le tecnologie acustiche, da gennaio è entrata a far parte del gruppo Fincantieri rafforzando il business dell'underwater. L'ingresso nel gruppo Fincantieri "apre nuovi scenari di crescita " sottolinea l'ad Andrea Adorni, riconfermato alla guida della societĂ  anche dal nuovo azionista. Wass offre "tutte quelle funzionalitĂ  innovative di protezione di infrastrutture critiche, di protezione porti, anche con soluzioni di carattere turistico, nelle quali noi siamo impegnati, ma che saranno sicuramente integrate in soluzioni piĂą ampie e daranno un livello tecnologico assolutamente di rilievo, direi unico sul mercato" aggiunge parlando con la stampa in visita allo stabilimento. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

wass submarine systems entra nel gruppo fincantieri nuove opportunit224 di crescita

© Quotidiano.net - Wass Submarine Systems entra nel gruppo Fincantieri: nuove opportunità di crescita

In questa notizia si parla di: wass - submarine

Scopri altri approfondimenti

Dazi, la Cina celebra l’armistizio e entra nel “cortile di casa” Usa
Dazi: la Cina festeggia l'armistizio e si fa strada nel "cortile di casa" degli Stati Uniti. Sebbene si tratti di un accordo temporaneo e non di un trattato di pace, la notizia ha suscitato entusiasmo tra stampa e opinione pubblica cinese, segnando un momento significativo nelle relazioni tra le due potenze.

I genitori di Chiara Poggi: «Andrea Sempio non c’entra: non ci stupisce che ci fosse il suo Dna. Chi ha ucciso nostra figlia è Alberto Stasi»
Rita Preda e Giuseppe Poggi, genitori di Chiara Poggi, ribadiscono la loro convinzione che Alberto Stasi, ex fidanzato di Chiara, sia il colpevole dell'omicidio.

Vlahovic entra nella storia della Serie A! Il suo ingresso a partita in corso contro la Lazio gli è valso il raggiungimento di un traguardo a cifra tonda
Dusan Vlahovic scrive un'altra pagina importante della sua carriera, raggiungendo le 200 presenze in Serie A.

Altre fonti ne stanno dando notizia

wass submarine systems entra Wass Submarine Systems entra nel gruppo Fincantieri: nuove opportunità di crescita
Si legge su quotidiano.net: Wass Submarine Systems, ora parte di Fincantieri, punta a espandere il business in difesa subacquea e tecnologie acustiche.

Cerca Video su questo argomento: Wass Submarine Systems Entra