Una pirata della strada nota e recidiva | autovelox multa un’anatra per aver superato il limite di velocità
Una scena insolita ha catturato l’attenzione a Köniz, sobborgo di Berna: un’autovelox ha multato un’anatra germano reale, sorpresa a superare il limite di velocità di 50 km/h con i suoi 52 km/h. Questa recidiva, tra l’improbabile e il divertente, ha reso celebre l’episodio, evidenziando come anche la fauna può sorprendere con comportamenti inattesi.
A Köniz, sobborgo svizzero alle porte di Berna, un autovelox ha sorpreso un’insolita trasgressione, commessa non da un’auto, né da una moto, ma da un’anatra. Più precisamente un germano reale maschio, ripreso il 13 aprile scorso mentre volava a 52 kmh in un tratto urbano dove il limite è fissato a 30. Una velocità ben oltre i limiti e, a quanto pare, non nuova. “Una pirata della strada nota e recidiva”, l’hanno definita le autorità locali. Perché il fatto più curioso non è solo la velocità o l’infrazione, ma il déjà-vu: una fotografia identica, scattata nello stesso punto e nella stessa data, risale al 2018. 🔗Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - “Una pirata della strada nota e recidiva”: autovelox “multa” un’anatra per aver superato il limite di velocità
Scopri altri approfondimenti
4.6 milioni di euro per i lavori nella nota strada di Posillipo: via alla gara
Il Comune di Napoli annuncia l'apertura della gara per la riqualificazione di via Boccaccio a Posillipo, con un investimento complessivo di 4,6 milioni di euro.
Auto investe moto: due feriti, pirata della strada scappa, arrestato
Un grave incidente ha scosso corso Monte Grappa lunedì sera, quando un'auto ha travolto una moto all'incrocio con via Monte Cengio.
Auto investe moto: due feriti, pirata della strada scappa, arrestato
Un grave incidente è avvenuto lunedì sera in corso Monte Grappa, all'incrocio con via Monte Cengio, quando un'auto ha investito un motociclo, causando due feriti.
Se ne parla anche su altri siti
Anatra supera il limite di velocità e viene fotografata da un autovelox, sfrecciava a 52 km/h: «Pirata della strada nota e recidiva»
Scrive msn.com: Sfrecciava in strada ben oltre il limite di velocità fissato a 30 km/h ed è stata prontamente fotografata da un autovelox.
Anatra supera il limite di velocità e viene "beccata" (di nuovo) da un autovelox: «Pirata della strada nota e recidiva»
Secondo corriereadriatico.it: E a quanto pare non è la prima volta che viene “beccata”. Le autorità l’hanno definita «una pirata della strada nota e recidiva». È successo a Koniz, vicino Berna in Svizzera, dove la polizia locale ...
Andria, donna recidiva pirata della strada: due investimenti con fuga a distanza di un anno
Scrive lagazzettadelmezzogiorno.it: La prima a gennaio 2024 e la seconda la scorsa settimana: e in tutte e due le situazioni la stessa donna alla guida della propria auto non si ferma a prestare soccorso.