Trup-Putin l’ex ambasciatore | nessuna svolta | Mosca vuole soggiogare Kiev

L'ex ambasciatore Trump annuncia negoziati immediati tra Russia e Ucraina, segnando una possibile svolta nella crisi. Tuttavia, Mosca ribadisce le sue condizioni, mentre Roma e altri paesi sono cauti. La Germania sottolinea le difficoltà di un accordo, evidenziando che, senza cambiamenti, la tensione resta alta e nessuna soluzione immediata sembra vicina.

Roma, 20 maggio 2025 –  Trump annuncia negoziati immediati per il cessate il fuoco tra Russia e Ucraina. Sarebbe un colpo di scena. Mosca si dice disponibile al dialogo, ma pone sempre le stesse condizioni, che per Kiev potrebbero risultare irricevibili. Stefano Stefanini, ambasciatore di lungo corso e consigliere dell’Ispi, spiega perché, a meno che il Cremlino confermi davvero l’annuncio del presidente americano – dunque negoziati immediati e senza precondizioni – la telefonata tra il tycoon e lo zar potrebbe essere l’ennesimo mezzo buco nell’acqua. 🔗Leggi su Quotidiano.net

trupputin l ex ambasciatore nessuna svolta mosca vuole soggiogare kiev

© Quotidiano.net - Trup-Putin, l’ex ambasciatore: nessuna svolta: “Mosca vuole soggiogare Kiev”

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Stop alla ricerca precaria, presidio Cgil al rettorato. Stipendi da fame per i dottorandi a Urbino: «Mille euro al mese e nessuna stabilità»
Stop alla ricerca precaria: un presidio della CGIL si è svolto al rettorato di Urbino per protestare contro stipendi da fame per i dottorandi, che guadagnano appena mille euro al mese senza alcuna stabilità.

Eurovision 2025, nessuna classifica per la prima serata: i 10 cantanti in finale
Martedì 13 maggio 2025, si è svolta la prima semifinale dell'Eurovision Song Contest, trasmessa su Rai 2.

Oriali risponde sulla frase: «Non posso andare dove va lui». Ma nessuna smentita su Conte alla Juve
Il Napoli si esprime attraverso Oriali riguardo alla dichiarazione che esclude un possibile approdo di Antonio Conte in altre squadre.

Ne parlano su altre fonti

trupputin ex ambasciatore nessunaTrup-Putin, l’ex ambasciatore: nessuna svolta: “Mosca vuole soggiogare Kiev”
Secondo msn.com: Stefanini: la Russia è pronta a lavorare a un memorandum con delle condizioni, siamo al punto di partenza. “Il Cremlino vuole un’Ucraina disarmata, privata di parte del territorio e ricondotta nella s ...