Tribunale e procura più sicuri Donati tre defibrillatori
Il Tribunale di Ravenna e la Procura della Repubblica ringraziano il Consiglio degli Avvocati, il Rotary Club Ravenna e la Fondazione Insigniti OMRI per aver donato tre defibrillatori DAE, contribuendo a rendere più sicuri gli ambienti giudiziari e tutelando la vita delle persone presenti. Un gesto importante per la protezione e la sicurezza di tutti.
Il Tribunale di Ravenna e la Procura della Repubblica di Ravenna esprimono vivo apprezzamento al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ravenna, al Rotary Club Ravenna e alla Fondazione Insigniti OMRI per Ia donazione di 3 dispositivi elettromedicali di cardio-protezione DAE a beneficio di tutta l’utenza del Palazzo di Giustizia di Ravenna, donazione che rivela l’attenzione degli Enti donanti alla sicurezza e alla salute dei lavoratori e degli utenti e attesta una volta di più la positiva sinergia in essere tra le diverse istituzioni nell’interesse del bene comune. Tali apparecchiature DAE sono state messe in funzione dal Tribunale e dalla Procura della Repubblica e collocate in posizioni particolarmente sensibili, ovvero in cui vi è la maggiore affluenza di pubblico; dunque, tra le aule penali situate al primo piano e al secondo piano, nonché all’ingresso del Palazzo di Giustizia. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Tribunale e procura più sicuri. Donati tre defibrillatori
In questa notizia si parla di: tribunale - procura
Altri articoli sullo stesso argomento
Rete aretina pace e disarmo: “Il riarmo non ci renderà più sicuri”
Arezzo, 15 maggio 2025 – Il 17 maggio, la Rete Aretina Pace e Disarmo sarà presente al mercato per sottolineare che il riarmo non aumenterà la nostra sicurezza.
Meloni: titoli Italia più sicuri di tedeschi, Giorgetti scuote testa
In un contesto di crescente attenzione economica, Giorgia Meloni sostiene che i titoli di Stato italiani sono attualmente più sicuri di quelli tedeschi, citando un abbassamento dello spread.
Gaffe di Meloni: “Spread sotto i 100 punti perché i titoli italiani sono considerati più sicuri dei Bund tedeschi”
Durante un'interrogazione alla Camera, la premier Giorgia Meloni ha fatto una gaffe sullo spread, affermando erroneamente che i titoli di Stato italiani siano più sicuri dei bund tedeschi.