Strage sul lavoro | 3 morti in 24 ore in Sicilia Toscana e Campania

Una tragedia strikes across Italia con tre morti sul lavoro in sole 24 ore tra Sicilia, Toscana e Campania. Mentre l’indignazione cresce per le condizioni di sicurezza, un bracciante ferito in Abruzzo è stato lasciato fuori dall’ospedale. Un bilancio drammatico che evidenzia l’urgenza di affrontare le opposizioni e migliorare la tutela dei lavoratori.

Strage sul lavoro: 3 morti in 24 ore in Sicilia, Toscana e Campania. Oggi in Abruzzo un bracciante ferito è stato lasciato fuori dall’ospedale. Servizio di Raffaella Frullone Strage sul lavoro: 3 morti in 24 ore in Sicilia, Toscana e Campania TG2000. 🔗Leggi su Tv2000.it

strage sul lavoro 3 morti in 24 ore in sicilia toscana e campania

© Tv2000.it - Strage sul lavoro: 3 morti in 24 ore in Sicilia, Toscana e Campania

Altri articoli sullo stesso argomento

Scontro Telese-Carfagna. “Fate le leggi, non comunicatini sui morti sul lavoro”. “Vergogna, sciacallo grillino”. Su La7
In un acceso dibattito a L’aria che tira (La7), Mara Carfagna e Luca Telese si sono confrontati sui cinque referendum abrogativi dell’8 e 9 giugno.

"Il 20% è abusivo. Non vogliamo contare i morti". Perché a Napoli può essere una strage
Il 20 è una data inquietante per Napoli, dove il rischio di una strage è tangibile. La Protezione Civile lancia un appello ai cittadini: "Apriteci le vostre case per i controlli”.

“Farmaco contaminato”. Strage negli ospedali, 9 morti: scatta l’allerta
Un grave allerta sanitario travolge il Paese dopo la morte di nove pazienti a causa di un farmaco contaminato.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

strage lavoro 3 mortiIl lavoro che uccide, la strage infinita. in tre mesi 37 morti: “Basta parole a vuoto. Controlli e risorse”
Come scrive msn.com: Le famiglie in lutto e le proteste dei sindacati, da Milano a Carpiano. Nel primo trimestre 27.185 infortuni in Lombardia, 7 decessi in provincia ...

Inail, morti sul lavoro: in 3 mesi 205 vittime
Si legge su ilfattoquotidiano.it: Strage senza fine Nel primo trimestre del 2025 i morti sul lavoro – sia durante il tragitto che sul posto di lavoro – sono stati 205, cioè più di 2 morti al giorno con un aumento dell’8,37% sul 2024.

strage lavoro 3 mortiMorti sul lavoro. La strage quotidiana: oggi due operai hanno perso la vita a Milano
Lo riporta repubblica.it: Dopo la doppia tragedia arriva immediatamente la protesta dei sindacati. Per Landini: “Conta solo il profitto, non la persona. La sicurezza è vista come un ...