Sostenibilità assegnato alla mensa scolastica di Ferrara il Premio Compraverde

Il Comune di Ferrara ha ricevuto il Premio Compraverde 2025 nella sezione 'Mensa Verde' per il suo impegno sostenibile. La mensa scolastica si distingue per l'utilizzo di prodotti biologici e per le iniziative volte a ridurre l'impatto ambientale, promuovendo un'alimentazione di qualità e sostenibilità per le future generazioni.

E' stato assegnato al Comune di Ferrara il Premio Compraverde, sezione 'Mensa Verde' 2025. Il riconoscimento è dedicato alle mense che si distinguono per un particolare impegno nella qualità del cibo offerto, privilegiando prodotti biologici e un'attenzione alla riduzione degli impatti ambientali. 🔗Leggi su Ferraratoday.it

sostenibilità assegnato alla mensa scolastica di ferrara il premio compraverde

© Ferraratoday.it - Sostenibilità, assegnato alla mensa scolastica di Ferrara il Premio Compraverde

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Mensa scolastica, l’opposizione: “Mastella chiuso ad ogni proposta di miglioramento”
L'amministrazione Mastella chiude le porte a ogni proposta di miglioramento riguardante la mensa scolastica, ignorando le istanze non solo dei consiglieri di opposizione, ma anche di numerosi genitori.

Mensa scolastica: il Comune di Chieti comunica la prosecuzione del servizio fino al 30 giugno
Il Comune di Chieti annuncia la prosecuzione del servizio di mensa scolastica fino al 30 giugno per la scuola dell’infanzia.

Mensa scolastica: il Comune di Chieti comunica la prosecuzione del servizio fino al 30 giugno
Il Comune di Chieti annuncia la prosecuzione del servizio di mensa scolastica fino al 30 giugno. Questa iniziativa garantirà la continuità per le sezioni della scuola dell’infanzia, offrendo supporto e risposte concrete alle famiglie, in modo da assicurare un servizio essenziale anche oltre il termine dell’anno scolastico.