Sostegno alle persone più fragili oltre 18 milioni di euro per la disabilità gravissima in Sicilia
Oltre 18 milioni di euro sono stati destinati dall’assessorato regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali per sostenere le persone con disabilità gravissima in Sicilia. Prosegue così l’impegno mensile a favore delle persone più fragili, con l’obiettivo di migliorare il loro supporto e la qualità della vita. L’assessore regionale ha sottolineato l’importanza di questo intervento continuo e solido.
Oltre 18 milioni di euro sono stati impegnati dall’assessorato regionale della Famiglia e delle politiche sociali in favore di persone con disabilità gravissima per il pagamento del beneficio economico del mese di aprile 2025. "Stiamo procedendo, come ogni mese - dichiara l'assessore regionale. 🔗Leggi su Cataniatoday.it
© Cataniatoday.it - Sostegno alle persone più fragili, oltre 18 milioni di euro per la disabilità gravissima in Sicilia
Altre letture consigliate
Giornata della famiglia, CNDDU a Valditara: “Più posti per mobilità interprovinciale e sostegno economico ai fuorisede”
In occasione della Giornata Internazionale della Famiglia del 15 maggio, il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani sottolinea l'importanza della famiglia nella creazione di una società equa.
L’invito di La Russa a non votare ai referendum potrebbe portare più persone ai seggi
Ignazio La Russa, figura controversa della politica italiana, ha attraversato un lungo percorso che lo ha portato dai palchetti neofascisti di piazza San Babila alla presidenza del Senato.
Devastante incendio lascia una famiglia senza niente… Lanciata una campagna di raccolta fondi on line. Più di 250 donazioni solo nelle prime 24 ore sommergono di affetto le persone di Sonnino
Un devastante incendio ha ridotto in cenere la casa della famiglia Farinella a Sonnino Scalo, portandoli a perdere ogni cosa.