Solidarietà e musica The Old Station Big Band torna in concerto a sostegno di Ail
Venerdì 23 maggio, la Sala teatro della Fabbrica delle Candele ospita il concerto solidale di The Old Station Big Band a sostegno di AIL Forlì-Cesena. Con oltre 20 musicisti diretti dal Maestro Michele, l'evento unisce musica e solidarietà, offrendo un'occasione speciale per contribuire alla lotta contro le malattie del sangue. Un appuntamento da non perdere per condividere emozioni e solidarietà.
Nuovo appuntamento con la solidarietà. Venerdì 23 maggio la Sala teatro della Fabbrica delle Candele ospita il concerto-raccolta fondi promosso da Ail Forlì-Cesena grazie al contributo dei musicisti di The Old Station Big Band. L'ensemble, composto da oltre 20 elementi diretti dal Maestro Michele. 🔗Leggi su Forlitoday.it
© Forlitoday.it - Solidarietà e musica, The Old Station Big Band torna in concerto a sostegno di Ail
Argomenti simili trattati di recente
Musica, solidarietà e un raffinato apericena: l’evento benefico al Castello di San Pietro in Cerro
Unisciti a noi per un evento indimenticabile al Castello di San Pietro in Cerro, dove musica e solidarietà si fondono in un’atmosfera incantevole.
Fotografia, teatro, musica, illustrazione e solidarietà: al via il festival "Il canto della Terra"
Al via il festival "Il Canto della Terra - Linguaggi di vita e solidarietà", un evento che celebra l'unione di fotografia, teatro, musica e illustrazione.
Musica e sociale con Marky Ramone L’apericena per la Filarmonica fa il pieno di pubblico e solidarietà
Una serata indimenticabile di musica e solidarietà ha riempito il Chiostro di San Francesco, dove la Filarmonica Castiglionese ha ospitato un apericena speciale con Marky Ramone.