Shock chic | l’attore Alexander Skarsgård a Cannes stravolge il classico dress code maschile
A Cannes, Alexander Skarsgård ha rivoluzionato il dress code maschile con look shock chic. All’anteprima di "The Phoenician Scheme" di Wes Anderson, l’attore svedese ha sfoggiato uno stile audace e fuori dagli schemi, dando una nuova interpretazione dell’eleganza maschile. Un modo originale di sfidare le convenzioni del festival più glamour del mondo.
Da quando è arrivato al Festival di Cannes, l’attore svedese Alexander Skarsgård ha stravolto il classico dress code maschile con una serie di look fuori dagli schemi. Per l’anteprima mondiale del nuovo film di Wes Anderson The Phoenician Scheme, l’attore ha indossato un completo di Saint Laurent by Anthony Vaccarello insieme a degli stivali alti con sfumature BDSM. Gli stessi che Pedro Pascal ha indossato lo scorso marzo, per la première della seconda stagione di The Last of Us. Invece per la prima del film Eagles Of The Republic, Skarsgård ha optato per un blazer gessato di Magliano, un maxi papillon rosa e un paio di pantaloni con paillette di Bianca Saunders. 🔗Leggi su Amica.it
© Amica.it - Shock chic: l’attore Alexander Skarsgård a Cannes stravolge il classico dress code maschile
Argomenti simili trattati di recente
“Fuori tutto!”, Trump shock, li ha cacciati davvero! Mai successo
Durante l'ultimo viaggio presidenziale verso il Medio Oriente, l'amministrazione Trump ha preso una decisione senza precedenti, escludendo i principali giornalisti dall’aereo Air Force One.
Terremoto in Serie A, il campione indagato per le violenze su una ragazza: la denuncia shock
Un nuovo scandalo scuote il calcio italiano: Oumar Solet, difensore 25enne dell'Udinese, è indagato per presunta violenza sessuale.
Rilascio di Edan Alexander dopo 580 giorni: gesto strategico per trattative USA-Israele
Il rilascio di Edan Alexander, dopo 580 giorni di detenzione, segna un momento cruciale nelle trattative tra Stati Uniti e Israele.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Shock chic: l’attore Alexander Skarsgård a Cannes stravolge il classico dress code maschile
Secondo amica.it: Al Festival di Cannes, l'attore svedese Alexander Skarsgård ha stravolto il classico dress code maschile con dei look fuori dagli schemi.