Schiaffi e pugni La lite tra fratelli finisce in ospedale con l’elicottero

Una lite tra fratelli si è conclusa in maniera drammatica ad Aprica, con feriti e l'intervento dell'elicottero. Inizialmente si pensava a un'aggressione esterna, ma si è scoperto che il conflitto, sfociato in schiaffi e pugni, coinvolgeva due persone molto legate tra loro. La vicenda ha sorpreso per la sua intensità familiare e per l'esito grave.

La prima ipotesi era un’aggressione. Inizialmente si è pensato che la vittima, un uomo di 66 anni, fosse stato ferita in modo serio da un malintenzionato ad Aprica. In realtà sono volate parole grosse e soprattutto pugni e schiaffi, ma tra due persone che si conoscevano benissimo, addirittura due fratelli. Il fatto ieri mattina intorno alle 11 in via Europa. Tra i due consanguinei quello che ha avuto la peggio è stato trasportato in elicottero all’Ospedale di Sondalo. Indagano i carabinieri. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

schiaffi e pugni la lite tra fratelli finisce in ospedale con l8217elicottero

© Ilgiorno.it - Schiaffi e pugni. La lite tra fratelli finisce in ospedale con l’elicottero

In questa notizia si parla di: schiaffi - pugni

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Lite in piazza Garibaldi dopo la serata alcolica, schiaffi e lanci di bicchieri: 46enne insulta i poliziotti
Una serata di divertimento si trasforma in violenza in piazza Garibaldi, dove un 46enne straniero, dopo aver bevuto, aggredisce e insulta i poliziotti.

Perché i fratelli Menéndez saranno presto scarcerati (ma non assolti per il delitto dei genitori)?
Dopo 35 anni di detenzione, i fratelli Menéndez potrebbero presto essere scarcerati, ma non assolti per il duplice omicidio dei genitori.

Ostia, Riccardo Maiani approda in Fratelli d’Italia
Ostia, 15 maggio 2025 – Riccardo Maiani entra a far parte di Fratelli d’Italia. Con entusiasmo, il Consigliere comunale Stefano Erbaggi e il dirigente romano Dario Antoniozzi accolgono il nuovo membro, esprimendo la loro determinazione a collaborare per il bene della comunità.

Cosa riportano altre fonti

Schiaffi e pugni. La lite tra fratelli finisce in ospedale con l’elicottero
Da ilgiorno.it: La prima ipotesi era un’aggressione. Inizialmente si è pensato che la vittima, un uomo di 66 anni, fosse stato ...

Pugni e schiaffi a un 19enne fuori la discoteca perchè geloso della sua ex fidanzata: buttafuori denunciato
Lo riporta leggo.it: che lo avrebbe picchiato con pugni, schiaffi e calci. L a causa scatenante dell'attacco, secondo le ricostruzioni, sarebbe stata la gelosia: il 19enne, un ragazzo di Prato, aveva cercato di ...

Rissa tra giovani nell’Agrigentino, 20enne preso a pugni e schiaffi da un gruppo di ragazzi
Scrive itacanotizie.it: I motivi della lite ancora ancora restano ignari. Il ragazzo sarebbe stato preso a pugni e schiaffi, rimanendo così ferito a terra.

Cerca Video su questo argomento: Schiaffi Pugni Lite Fratelli