San Gemini Federconsumatori | Addebito Tari poco chiaro
San Gemini e Federconsumatori si confrontano sulle modalità di addebito della Tari. Diverse segnalazioni evidenziano confusione e incertezze, sia sulla rateizzazione 2024 che sulla tariffa prevista per il 2025, sollevando dubbi sull’operato dell’amministrazione comunale.
“Recentemente vari cittadini di San Gemini si sono recati da noi per lamentare l’atteggiamento dell’amministrazione comunale relativamente all’addebito della Tari, sia per quanto concerne la rateizzazione del 2024 che l’incertezza della tariffa per il 2025”. È quanto fa sapere Federconsumatori. 🔗Leggi su Ternitoday.it
© Ternitoday.it - San Gemini, Federconsumatori: “Addebito Tari poco chiaro”
Altri articoli sullo stesso argomento
Ragazzo accoltellato a San Sisto, terrore nel quartiere
Un episodio violento ha scosso il quartiere di San Sisto a Perugia, dove un ragazzo di circa 20 anni è stato accoltellato.
Csi Prato brilla al Trofeo Master San Marino con nove medaglie
Il CSI Prato ha splendido al Trofeo Master di San Marino, portando a casa nove medaglie. Questa straordinaria performance arriva dopo il successo al "Memorial Alessandro Natali" a Lucca, dove il sodalizio pratese ha ottenuto trentasei medaglie e un prestigioso quarto posto nella classifica generale delle società.
San Donato, le strade al buio: tutto spento vicino all’ospedale. Guasti a raffica da cinque mesi
Arezzo, 14 maggio 2025 – Le strade attorno all'ospedale San Donato sono avvolte nell'oscurità. Da cinque mesi si susseguono guasti all'illuminazione, con il culmine avvenuto lunedì 12 maggio, quando via Nenni e l'ingresso dell'ospedale sono rimasti senza luce.