Rotary Club Forlì attività nel segno della solidarietà E al Classico Morgagni l' atto finale di ' Carta e penna'
Il Rotary Club Forlì prosegue nel suo impegno di solidarietà con l’evento conclusivo del progetto “Carta e Penna” al liceo Morgagni. Mercoledì alle 9 nell’aula magna Icaro, si celebrerà l’atto finale, volto a valorizzare le azioni svolte dagli studenti durante l’anno, come sottolineato dal presidente Giuseppe De Marinis. Un momento di riflessione e riconoscimento per l’impegno civico e sociale.
Mercoledì alle 9 nell’aula magna Icaro del liceo Classico Morgagni vi sarà l’evento finale del progetto “Carta e Penna” con l’obiettivo “di ascoltare e dare evidenza delle azioni poste in essere nel corso dell’anno dagli istituti scolastici coinvolti” come afferma Giuseppe de Marinis, presidente. 🔗Leggi su Forlitoday.it
© Forlitoday.it - Rotary Club Forlì, attività nel segno della solidarietà. E al Classico Morgagni l'atto finale di 'Carta e penna'
Altre letture consigliate
Un tablet per Pierluigi: Rotary Club e Radio Isav sostengono i figli dei malati di Sla
Un tablet per Pierluigi: Radio Isav e il Rotary Club di Francavilla al Mare si uniscono per sostenere i figli dei malati di SLA.
Un tablet per Pierluigi: Rotary Club e Radio Isav sostengono i figli dei malati di Sla
Il Rotary Club di Francavilla al Mare e Radio Isav si uniscono per supportare i figli dei malati di SLA.
Panathlon Club Forlì, consegna del premio "Salvatore Gioiello" al giornalista Rai Iacopo Volpi
...celebrare l'eccellenza nel giornalismo sportivo e il contributo alla promozione dei valori etici e sociali dello sport.