Rimini aggredito a bottigliate per rubargli il bancomat | grave un 22enne
Rimini, 20 maggio 2025 – Un giovane di 22 anni di Cattolica è stato gravemente ferito nella notte nel centro storico, aggredito con una bottiglia durante un tentativo di furto dello sportello bancomat. L'episodio, avvenuto intorno all'1.30, ha suscitato molta paura e preoccupazione tra i residenti. Le indagini sono in corso per identificare i responsabili.
Rimini, 20 maggio 2025 – Violenta aggressione nella notte nel centro storico di Rimini, dove un ragazzo di 22 anni, residente a Cattolica, è stato colpito alla testa con una bottiglia mentre si accingeva a prelevare denaro da uno sportello bancomat. L’episodio è avvenuto intorno all’1.30 nei pressi di piazza Mazzini. Secondo quanto ricostruito, la vittima sarebbe stata avvicinata alle spalle da almeno due persone. Uno dei malviventi lo ha colpito violentemente con una bottiglia di vetro, lasciandolo stordito e ferito a terra. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Rimini, aggredito a bottigliate per rubargli il bancomat: grave un 22enne
Scopri altri approfondimenti
Calcio, finisce la stagione del Rimini: la Vis Pesaro espugna il Romeo Neri con un pirotecnico 3-4
La stagione del Rimini si chiude amaramente con la sconfitta contro la Vis Pesaro, che espugna il Romeo Neri con un emozionante 4-3.
Rimini-Vis Pesaro: Buscè punta alla vittoria nei playoff per la B
Rimini e Vis Pesaro si sfidano questa sera al 'Romeo Neri' nel ritorno dei playoff per la B. Nonostante i buoni presupposti, Antonio Buscè invita alla cautela: i playoff possono riservare sorprese.
Giuseppe Mucera dirige Rimini-Vis Pesaro: quarto incontro al 'Romeo Neri'
Domani sera, il rombo del fischio di Giuseppe Mucera riecheggerà nuovamente allo stadio Romeo Neri. Il direttore di gara palermitano sarà protagonista della quarta sfida con il Rimini, che sfiderà la Vis Pesaro nel ritorno del primo turno nazionale dei playoff.
Approfondimenti da altre fonti
Rimini, aggredito a bottigliate per rubargli il bancomat: grave un 22enne
Si legge su ilrestodelcarlino.it: Paura in piazza Mazzini. La vittima sarebbe stata avvicinata alle spalle da almeno due persone. Indagano i carabinieri, al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza ...