Raphinha attraversa tutto lo stadio del Barcellona in ginocchio | ha mantenuto una promessa
Dopo la festa del titolo, Raphinha sorprende ancora: pochi giorni dopo la vittoria del campionato, attraversa tutto lo stadio del Barcellona in ginocchio, mantenendo una tradizione che lo contraddistingue. Un gesto carico di emozione e gratitudine, che testimonia il suo attaccamento alla squadra e ai tifosi. Continua a leggere per scoprire il significato di questo gesto speciale.
Pochi giorni dopo la vittoria del campionato Raphinha è tornato allo stadio del Barcellona e ha attraversato tutto il campo in ginocchio: non è la prima volta che mostra questa tradizione. 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Raphinha attraversa tutto lo stadio del Barcellona in ginocchio: ha mantenuto una promessa
Scopri altri approfondimenti
L’urlo del PSV allo stadio mentre si gioca Groningen-Ajax: in meno di un minuto succede di tutto
Il palpitante finale di Groningen-Ajax regala emozioni esplosive allo stadio, dove i tifosi del PSV trattenevano il respiro.
Clamoroso a Molfetta: il Lucera arriva allo stadio per giocare la partita ma trova tutto chiuso
Oggi a Molfetta si è registrato un clamoroso imprevisto: il Lucera, giunto allo stadio per disputare la partita, ha trovato tutto chiuso.
Spal-Milan Futuro: Stadio Mazza verso il tutto esaurito per la sfida salvezza
Il tanto atteso match di salvezza si avvicina, con lo stadio Mazza pronto a scaldarsi verso il tutto esaurito.
Cosa riportano altre fonti
Inter-Barcellona, i tifosi nerazzurri lasciano lo stadio al gol di Raphinha ma segna Acerbi. La scelta dello steward (che ha rispettato le regole)
Riporta msn.com: In più di 75mila, con tanto di record assoluto di incasso per il calcio italiano (oltre 14 milioni di euro), hanno assistito alla semifinale di ritorno di Champions League a San Siro tra ...
VIDEO / Segna Raphinha, tifosi interisti abbandonano San Siro e poi...
informazione.it scrive: Al gol di Raphinha alcuni tifosi nerazzurri hanno abbandonato lo stadio San Siro pochi minuti prima del fischio finale Sul punteggio di 3-2 per il Barcellona pensando nell'impresa sfumata.
Barcellona, Raphinha: "Merito all'Inter, ma c'è una cosa che è inaccettabile"
Riporta msn.com: Volevamo un risultato positivo e il nostro dovere era quello di uscire vittoriosi dal nostro stadio, ma ora cercheremo di qualificarci lì". E' l'analisi di Raphinha, riportata da Tuttosport ...