Ragazzini scavalcano in via Tiro a Segno | Ecomostro non recintato adeguatamente
Ragazzini scavalcano l’ecomostro di Via Tiro a Segno, un’area parzialmente recintata, entrando per saccheggiare pezzi di ferro. Antonino Randazzo, capogruppo del... denuncia questa situazione prevedibile, che mette in pericolo i giovani e favorisce il mercato nero del bricolage illegale. Un problema da affrontare urgentemente per garantire sicurezza e salvaguardare l’ambiente.
L'ecomostro di via Tiro a Segno è recintato solo parzialmente e c'è chi ne approfitta per entrare all'interno dell'area a caccia di qualche pezzo di ferro vecchio da portare via per rivenderlo in nero con tutti i rischi del caso. E' quanto denunciano in una nota Antonino Randazzo, capogruppo del. 🔗Leggi su Palermotoday.it
© Palermotoday.it - Ragazzini scavalcano in via Tiro a Segno: "Ecomostro non recintato adeguatamente"
Leggi anche questi approfondimenti
"Niente rissa dentro il Luna Park. Ragazzini accompagnati fuori"
ha destato preoccupazione tra i visitatori. Moruzzi chiarisce la situazione, sottolineando che gli avvenimenti sono stati esagerati e che la sicurezza del luogo è sempre una priorità.
Skill In, la messinese Ania Paleologo vince il primo posto al campionato regionale di tiro con l'arco
Ania Paleologo, atleta messinese, conquista il primo posto al campionato regionale di tiro con l'arco, aggiungendo un altro successo al progetto Skill In della SSD UniMe.
Tiro con l’arco, Lorenzo Gubbini da sogno: doppio record italiano a Sofia nella Youth Cup
Lorenzo Gubbini, talento degli Arcieri Città di Terni, ha incantato tutti alla Youth Cup di Sofia, stabilendo due record italiani.