Prèmiere Talents di OroArezzo a studentessa

Gli studenti del liceo artistico "Giuseppe Giovagnoli" di Sansepolcro continuano a conquistare riconoscimenti. Durante OroArezzo 2023, la più importante fiera internazionale del settore orafo, una studentessa del liceo si è distinta vincendo il primo premio nel talent dedicato alle giovani promesse dell'oreficeria. Un risultato che conferma l'eccellenza formativa e il talento dei giovani craftisti locali.

SANSEPOLCRO Continuano a mietere successi gli studenti del liceo artistico "Giuseppe Giovagnoli" di Sansepolcro. Lo scorso 11 maggio a OroArezzo, nell’ambito della prestigiosa manifestazione di rilievo internazionale dedicata al settore orafo, si è tenuta la cerimonia di premiazione condotta da Silvia Grilli, direttrice di Grazia e special guest della giuria di Première. A vincere Prèmiere Talents 2025 è stata Marianna Maddaluna (nella foto), una studentessa che frequenta la classe terza del corso di design del gioiello del "Giovagnoli". 🔗Leggi su Lanazione.it

prèmiere talents di oroarezzo a studentessa

© Lanazione.it - Prèmiere Talents di OroArezzo a studentessa

Altri articoli sullo stesso argomento

OroArezzo, il giorno di Première: i vincitori della 34esima edizione
Première presenta i vincitori delle otto categorie del 34° edizione, riflettendo il tema “Lo specchio del tempo” ideato da Beppe Angiolini.

Oroarezzo 2025: continua la crescita internazionale rafforzato il ruolo strategico per il made in italy
Oroarezzo 2025 si conferma un evento cruciale per il made in Italy, chiudendo la sua 44ª edizione ad Arezzo con un incremento del 9% delle presenze estere.

Il “Gianni Schicchi” di Puccini incanta Oroarezzo al Teatro Petrarca, tra musica, gioielli e grande tradizione operistica
Il Gianni Schicchi di Puccini ha incantato il pubblico di Arezzo al Teatro Petrarca, unendo la magia della musica con l'eleganza di Oroarezzo.