Pedullà | Conte comunicherà a De Laurentiis che ci sono pochi margini per continuare

Pedullà comunica che Conte informerà De Laurentiis dei limiti per continuare, mentre il Napoli si prepara alla sfida decisiva per lo scudetto. Venerdì sera è il momento chiave, e tra i temi più caldi c’è quello del futuro dell’allenatore pugliese, che resta in bilico tra il desiderio di restare e le offerte, come quella della Juventus, che potrebbe cambiare le sorti del mercato.

Venerdì sera il Napoli si gioca lo scudetto, ma uno dei temi più caldi nell’ambiente partenopeo è sicuramente quello legato al futuro di Antonio Conte. Il tecnico pugliese resta o va via? Da ciò che emerge, l’ex Ct della Nazionale è il primo nome sulla lista della Juventus – che molto probabilmente non confermerà Igor Tudor – e potrebbe tornare a Torino durante l’estate. De Laurentiis, dal canto suo, non vuole farsi trovare impreparato ed ha già sondato un profilo altisonante per la panchina azzurra, Massimiliano Allegri. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

pedullà conte comunicherà a de laurentiis che ci sono pochi margini per continuare

© Ilnapolista.it - Pedullà: «Conte comunicherà a De Laurentiis che ci sono pochi margini per continuare»

Altre letture consigliate

De Bruyne, offerta da urlo del Napoli: l’aggiornamento di Pedullà
Il Napoli sta vivacizzando il calciomercato con un'offerta shock per il talentuoso De Bruyne, secondo l'aggiornamento dell'esperto Alfredo Pedullà.

Conte-Napoli, quella frase ‘rubata’ che fa rumore: De Laurentiis ha già scelto | CM.IT
Antonio Conte al Napoli sembra già sull'orlo di una rottura, nonostante la sua recente nomina. Una frase rubata tra amici testimonia il malcontento, con il futuro del tecnico pugliese che appare sempre più incerto.

Strage di via D’Amelio, il dossier M5s sulle dichiarazioni di Mori e De Donno: la diretta con Conte e Scarpinato
Il Movimento 5 Stelle presenta in diretta una conferenza stampa dedicata alle dichiarazioni dei carabinieri in congedo Mario Mori e Giuseppe De Donno, auditi sull’inchiesta riguardante la strage di via D'Amelio.