Parma-Napoli respinti 300 tifosi partenopei senza biglietto

Dopo la partita Parma-Napoli del 18 maggio, finale della stagione 2024/25, si sono verificati respingimenti di 300 tifosi partenopei senza biglietto. Al termine degli impegni casalinghi, il Questore Maurizio Di Domenico ha espresso il suo ringraziamento per l'ordine pubblico mantenuto e la collaborazione tra le forze dell’ordine, nonostante le alte aspettative delle due tifoserie.

Al termine degli impegni casalinghi della stagione calcistica 202425 conclusasi con la partita Parma-Napoli domenica 18 maggio, caratterizzato da forti aspettative da parte delle due tifoserie, il Questore della Provincia di Parma Maurizio Di Domenico ha fatto pervenire il proprio ringraziamento. 🔗Leggi su Parmatoday.it

parmanapoli respinti 300 tifosi partenopei senza biglietto

© Parmatoday.it - Parma-Napoli, respinti 300 tifosi partenopei senza biglietto

Altre letture consigliate

F1 a Imola, attesi oltre 200mila tifosi: indotto stimato in circa 300 milioni di euro
Il Gran Premio del Made in Italy e dell'Emilia Romagna si avvicina, con oltre 200mila tifosi pronti a riversarsi a Imola.

F1 a Imola, attesi oltre 200mila tifosi: indotto stimato in circa 300 milioni di euro
Il Gran Premio del Made in Italy e dell'Emilia Romagna è alle porte, con oltre 200mila tifosi pronti a gremire il circuito di Imola.

Osimhen glissa: «I tifosi del Galatasaray mi stanno dimostrando un amore irresistibile. Futuro? Solo in quel momento prenderò una decisione con il club»
Victor Osimhen parla del suo futuro con cautela, sottolineando l'affetto dei tifosi del Galatasaray. Dopo la finale di Coppa di Turchia, l'attaccante rivela che prenderĂ  una decisione definitiva sul suo destino solo in un secondo momento, accendendo l'interesse dei club, tra cui la Juventus.

Se ne parla anche su altri siti

Vis Pesaro verso il derby di Ascoli scortata dai tifosi: superata quota 300 tifosi al Del Duca
Da msn.com: Ad Ascoli, per il derby di domenica prossima, è plausibile che siano quasi 300 i cuori pulsanti biancorossi, ad arrivare con mezzi propri ma anche assieme in corriera, come da invito veicolato a ...

Parma-Napoli, il questore Di Domenico: «L’eventuale chiusura ai residenti in Campania non dipende da noi»
Scrive ilnapolista.it: «Parma-Napoli è una partita molto importante per entrambe le compagini per opposti motivi. Aspettiamo quelle che sono le determinazioni dell’Osservatorio. Inoltre, per quanto concerne le modalità di ...